Serie A

UFFICIALE: il Sassuolo esonera Cristian Bucchi

UFFICIALE: il Sassuolo esonera Cristian Bucchi

Cristian Bucchi è stato sollevato dall'incarico di allenatore del Sassuolo. Presto la società annuncerà Iachini

, ma adesso è arrivata l'ufficialità: Cristian Bucchi non è più l'allenatore del Sassuolo.
Il tecnico neroverde paga caro la di sabato sera, nonché il deludente avvio di campionato: appena 11 i punti conquistati in 14 partite. Tanti bassi, pochi alti per l'ormai ex tecnico del Sassuolo: tra le partite da dimenticare, si ricorda il derby emiliano perso in casa col Bologna per 0-1 e la successiva sconfitta per 6-1 contro la Lazio. Da registrare che i tre successi dei neroverdi sono stati tutti lontani dal Mapei Stadium: Cagliari, Spal e Benevento all'ultimo respiro, le vittime.


? Pillola di Fanta

Il successore di Bucchi sarà Beppe Iachini. La sua ultima esperienza in panchina risale a poco più di un anno fa quando era stato scelto come allenatore dell'Udinese. Allora, anche Iachini pagò con l'esonero e il suo sostituto fu quel Luigi Delneri esonerato proprio una settimana fa, in favore di Oddo. EFFETTO DOMINO

Fonte foto: sassuolocalcio.it


Gioco a Football Manager da quando nel 2007 avevo 14 anni: con le squadre minori mi piace prendere in prestito giovani talenti e farli sbocciare, ma anche dare una nuova linfa a grandi giocatori sulla via del tramonto. Sogno nel cassetto? Scovare il nuovo Bobby Firmino e un giorno poter dire "io ne avevo parlato per primo".

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A