I gialloblu continuano a lavorare in vista della ripresa del campionato dopo la pausa per le Nazionali. Ma gli indisponibili in casa Verona sono ancora diversi
Contents
Giornata di allenamento in casa . I gialloblu vedono tornare in gruppo il lungodegente Franco Zuculini (reduce dalla rottura del crociato) e Laner. Ma gli assenti sono ancora numerosi. Ecco un estratto del report sull'allenamento mattutino del Verona.
“La squadra, agli ordini dell'allenatore Fabio Pecchia, ha svolto quasi due ore di allenamento in presenza di allenatori AIAC (Associazione Italiana Allenatori Calcio) di Belluno, iniziando la seduta con il riscaldamento e passando successivamente a circuiti di forza e trasformazione sul campo. In seguito il gruppo è stato impegnato in esercitazioni sul possesso palla e sui tiri in porta, per concludere l'allenamento con una partitella a tema e una libera.
Si sono allenati con il gruppo Laner e Franco Zuculini. Lavoro specifico per Ferrari, palestra e terapie per Kean e Zaccagni. Proseguono nel lavoro differenziato Bessa, Buchel, Caceres, Kumbulla e Romulo“.
? Pillola di Fanta ⚽
Quello di Franco Zuculini col nostro Paese è un rapporto alquanto complesso. Nel 2010, ancora ventenne, sbarcò al Genoa dopo una lotta serrata di calciomercato col Napoli, ma l'argentino non riuscì ad affermarsi, cambiano aria dopo poco tempo. Tornato in Italia, a Bologna, riesce a collezionare in Serie B, tra rossoblu prima e gialloblu poi, 5 gol e 7 assist. Dopo la ripresa dal brutto infortunio, adesso è arrivato il momento di fare il salto definitivo anche in massima serie. ALTALENANTE
Consulta anche:
TUTTE LE PRINCIPALI NEWS SULLA SERIE A
TUTTE LE PRINCIPALI NEWS SUL FANTACALCIO
