Calciomercato

Benevento, colpo a centrocampo: in arrivo l'ex Tottenham Sandro

sandro-antalyaspor

La proposta è quella di un prestito fino a giugno, con l’ingaggio che sarà in parte pagato dall’Antalyaspor

Il Benevento è la squadra che, in vista del mercato di gennaio, dovrà correre maggiormente ai ripari considerata l'ultima posizione occupata in classifica con un solo punto. Dopo aver praticamente gli acquisti del , i campani stanno per concludere un altro acquisto. Si tratta di Sandro dall’Antalyaspor.
Dovrebbe arrivare proprio dalla Turchi il nuovo rinforzo per il centrocampo dei campani. La squadra allenata da De Zerbi ha praticamente chiuso per il brasiliano. L’ex centrocampista del Tottenham arriverà in prestito per sei mesi. Per lui non un’esperienza da ricordare quella con la squadra turca, visto che ha disputato appena 16 partite. Colpa dei ripetuti infortuni che lo hanno tenuto ai box. Prima di arrivare in Turchia, l’esperienza in patria con l’Internacional e un lungo cammino nel Regno Unito, dove ha giocato con gli Spurs, con il QPR e con il West Bromwich Albion.
Sandro è un centrocampista centrale che fornisce equilibrio alla squadra. Recupera molti palloni, bravo nella costruzione di un’azione e abile con i piedi essendo dotato di una discreta visione di gioco. Alto quasi 190 centimetri, assicura protezione alla squadra e nei calci piazzati si improvvisa centravanti.
Un paio di anni fa fu vicino a trasferirsi al Napoli, ma non se ne fece nulla. Questa volta, però, il trasferimento in Serie A si farà davvero. Il Benevento lo aspetta, la scossa potrebbe arrivare proprio dal brasiliano.
 

Fonte foto: antalyaspor.com.tr


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato