Il giocatore è uscito malconcio dalla sfida contro la Roma e i primi esami hanno confermato l'infortunio
Al minuto 71 della sfida tanto discussa tra Roma e Cagliari,è uscito Nicolò Barella lasciando spazio ad Alessandro Deiola. Il ragazzo al centro di attenzioni di mercato era dolorante ad una mano e i primi esami hanno evidenziato la lussazione dell'anulare della mano destra. Ancora difficile stabilire i tempi di recupero.
Il comunicato del club
Il centrocampista Nicolò Barella, uscito al 71’ di Roma-Cagliari, ha riportato la lussazione del quarto dito della mano destra. Soccorso dallo staff medico del club in campo, il giocatore verrà sottoposto prossimamente ad esami strumentali volti a verificare l’entità dell’infortunio.
?Pillola di Fanta
Non ci voleva per Nicolò Barella questo infortunio. Il ragazzo classe 1997 sta continuando a dimostrare le sue qualità in questa stagione, con 16 partite giocate, 2 gol fatti e 1 assist. La sua fantamedia è di 6.9, niente male per il cagliaritano premiato come ‘miglior centrocampista d'Italia classe 1997' da “La Giovane Italia – I Talenti del Futuro”, gli Oscar Nazionali del Calcio Giovanile. PROMESSA
Consulta anche
