Seguici su

Consigli Fantacalcio

Consigli fantacalcio, gli attaccanti da schierare per la 17^ giornata di Serie A

Belotti Torino

Dubbi su chi schierare al fantacalcio per questa giornata? Ecco gli attaccanti consigliati per la 17^ giornata di Serie A

DRIES MERTENS (Torino-Napoli, sabato 16 dicembre ore 18:00)

Se il Napoli vuole continuare ad essere protagonista di questo campionato Mertens deve tornare il giocatore fantastico ammirato fino a poche settimane fa. Capace di insidiare Dzeko nella classifica cannonieri lo scorso campionato il folletto belga aveva cominciato con la stessa prolificità. Ma ora qualcosa sembra non funzionare, probabilmente le troppe partite senza riposare sono la causa di un appannamento che sembra evidente. In casa del Torino non sarà semplice, ma gli azzurri devono tornare a vincere. Magari con un gol del “Ciro” di Lovanio.

ANDREA BELOTTI (Torino-Napoli, sabato 16 dicembre ore 18:00)

Se non si fosse capito dal secondo anticipo della 17^ giornata ci aspettiamo tanti gol. Mihajlovic ha detto che il gallo sta recuperando la giusta forma. Ma a noi fantallenatori delle buone prestazioni interessa il giusto. Un top player come Belotti deve portare fior di bonus. Contro un Napoli che sembra iniziare a concedere qualcosa la grossa occasione di sbloccarsi. E se succedesse, bomber Andrea tornerebbe quello incontenibile ed insaziabile ammirato nella scorsa Serie A.

GONZALO HIGUAIN (Bologna-Juventus, domenica 17 dicembre ore 15:00)

Con Dybala probabilmente ancora relegato in panchina, la Juventus si aggrappa al numero 9. Higuain anche contro l’Inter – dove è stato sicuramente poco servito – ha dimostrato di aver imparato a lavorare per la squadra. Da questo prende fiducia e la trasforma in gol. La vetta della classifica cannonieri è ancora distante, ma l’argentino non ci ha messo una pietra sopra. La trasferta di Bologna sarà più impegnativa del previsto per i bianconeri ma ci penserà Gonzalo.

PATRICK CUTRONE (Hellas Verona-Milan, domenica 17 dicembre ore 12:30)

Il giovane attaccante del diavolo è la nostra scommessa di giornata. Contro il Verona ha già giocato e segnato nella partita di Coppa Italia. La sua media realizzativa è di gran lunga la migliore degli attaccanti del Milan. Se Kalinic dovesse continuare a steccare avrà la sua occasione. Gattuso non ha paura di buttare nella mischia un ragazzino con tanta fame e voglia di arrivare. Patrick potrebbe essere un’arma fondamentale per questo momento buio.

CYRIL THEREAU (Fiorentina-Genoa, domenica 17 dicembre ore 15:00)

La Fiorentina non ha avuto bisogno di lui nella vittoria in Coppa Italia contro la Samp per 3-2. A differenza della maggior parte dei compagni di squadra dunque sarà fresco e riposato. Pioli difficilmente ha rinunciato al suo dinamismo e alla sua capacità di far sempre la cosa giusta. Contro il Genoa, ferito dalla sconfitta casalinga subita dall’Atalanta si candida ad essere uno degli uomini decisivi. Se così non sarà, vi regalerà la solita – e abbondante – sufficienza.
Tutte le probabili formazioni della 17^ giornata Serie A

Consulta anche


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Consigli Fantacalcio

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati