Seguici su

Consigli Fantacalcio

Consigli fantacalcio, gli attaccanti da schierare per la 19^ giornata di Serie A

Edin-Dzeko-Roma-Udinese

Dubbi su chi schierare al fantacalcio nell’ultimo turno dell’anno? Ecco gli attaccanti consigliati per la 19^ giornata di Serie A

MAURO ICARDI (Inter-Lazio, sabato 30 dicembre ore 18:00)

Se l’Inter vuole ritrovare la retta via dopo le due sconfitte contro Udinese e Sassuolo a trascinarla deve essere capitan Icardi. Il capocannoniere del nostro campionato per la verità – rigore sbagliato di sabato a parte – è sempre stato sul pezzo ed è sicuramente l’arma in più per Spalletti. Se i suoi compagni lo assisteranno come sempre non farà fatica a trovare la via del gol.

SIMONE VERDI (Bologna-Udinese, sabato 30 dicembre ore 15:00)

Sfida pomeridiana tra due delle squadre più in palla della nostra Serie A. Se il Bologna è così in alto in classifica molto merito è del talento di Simone Verdi che regala bonus al suo allenatore e a noi che lo abbiamo acquistato. Come dice lo stesso Donadoni però, Simone può dare di più. E noi non aspettiamo altro.

EDIN DZEKO (Roma-Sassuolo, sabato 30 dicembre ore 15:00)

Dzeko non segna da 11 partite. Fino ad ora – Chievo e Juventus a parte – la Roma se l’è cavata anche senza il suo bomber di razza. Ora però è tempo di cambiare marcia e Di Francesco lo sa. Se la Roma vuole ambire a qualcosa in più di un piazzamento il bosniaco deve tornare ad essere il centravanti implacabile che ha conquistato il titolo di capocannoniere lo scorso anno.

FABIO QUAGLIARELLA (Sampdoria-Spal, sabato 30 dicembre ore 15:00)

Con il gol a Napoli e la standig ovation del San Paolo alla sua uscita dal campo Fabio ha finalmente chiuso il cerchio. In questo campionato libero dalle tensioni che lo avevano attanagliato negli anni passati sta davvero facendo la differenza per la sua Sampdoria. I blucerchiati però – come spiegato in precedenza – hanno perso un po’ di brillantezza rispetto a inizio campionato, per ritornare a vincere basteranno i gol del Quaglia.

PAULO DYBALA (Hellas Verona-Juventus, sabato 30 dicembre ore 20:45)

“Mister ora per piacere fallo giocare”. È un appello di tutti i fantallenatori illusi e abbandonati dalla classe di Dybala a Max Allegri. Dopo le tre partite consecutive in panchina, l’argentino dovrebbe tornare titolare. La sua reazione dopo essere stato messo in discussione dovrà essere all’altezza della situazione, oppure la cura Allegri non avrà sortito gli effetti desiderati. Noi speriamo di sì, anche solo per giustificare i crediti spesi all’asta per accaparrarcelo.
Tutte le probabili formazioni della 18^ giornata Serie A

Consulta anche

 

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Consigli Fantacalcio