Seguici su

Consigli Fantacalcio

Consigli fantacalcio, i centrocampisti da schierare per la 17^ giornata di Serie A

Dubbi su chi schierare al fantacalcio per questa giornata? Ecco i centrocampisti consigliati per la 17^ giornata di Serie A

JORDAN VERETOUT (Fiorentina-Genoa, domenica 17 dicembre ore 15:00)

Assoluta sorpresa di questo inizio di stagione, Veretout probabilmente ha stupito anche il suo allenatore Pioli. Un vero e proprio leader del centrocampo che integra alla perfezioni le due fasi. La partita di Coppa Italia contro la Sampdoria ci ha dato delle indicazioni interessanti. Nonostante la presenza di Chiesa, Babacar e nel finale Simeone, Veretout ha tirato – e segnato – due calci di rigore su due. Potrebbe dunque essere il nuovo rigorista viola, sempre Thereau permettendo.

GIACOMO BONAVENTURA (Hellas Verona-Milan, domenica 17 dicembre ore 12:30)

Ci scusiamo per il ritardo. E si scusa anche Jack. Settimana scorsa è stato il trascinatore dei rossoneri nella vittoria contro il Bologna. Se con Montella non ha mai trovato continuità – a causa anche degli infortuni – l’era gattuso sembra essere iniziata nel segno di Bonaventura. Da quando “ringhio” è in panchina sono stati suoi 3 dei quattro gol segnati dal Milan in campionato. Un dato fondamentale per capire quanto sia importante nel nuovo progetto rossonero.

ANTONIO CANDREVA (Inter-Udinese, sabato 16 dicembre ore 15:00)

L’unico del reparto offensivo nerazzurro che ha riposato per tutta la partita di Coppa Italia contro il Pordenone è Antonio Candreva. Dopo la partita incolore contro la Juventus potrebbe essere lui a dare la scossa agli uomini di Spalletti, impegnati contro un Udinese in formissima.

DOUGLAS COSTA (Bologna-Juvenuts, domenica 17 dicembre ore 15:00)

Il brasiliano esterno della Juventus probabilmente non sarà titolare nella partita del Dall’Ara. Non abbiate paura però a schierarlo lo stesso. Costa è più che riposato visto che non ha giocato nemmeno un minuto nel match della scorsa giornata contro l’Inter. Allegri come spesso succede potrebbe inserirlo nel secondo tempo quando c’è bisogno di sbloccare o di spaccare definitivamente la partita. Negli spazi Douglas Costa si è rivelato incontenibile.

AMATO CICIRETTI (Benevento-Spal, domenica 17 dicembre ore 18:00)

Benevento che non è riuscito a ripetere il miracolo di due settimane fa contro il Milan. La sconfitta di settimana scorsa contro l’Udinese ha riportato gli uomini di De Zerbi sulla terra. Se i campani vogliono ancora sperare in una salvezza che sembra quasi impossibile devono battere la Spal tra le mura amiche del Vigorito. Il leader tecnico di giallorossi è senza dubbio Amato Ciciretti. Già due gol per lui in questo campionato uno dei quali allo Stadium in casa della Juventus.
Tutte le probabili formazioni della 17^ giornata Serie A

Consulta anche


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Consigli Fantacalcio

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati