Seguici su

Consigli Fantacalcio

Consigli fantacalcio, i portieri da schierare per la 17^ giornata di Serie A

Marco-Sportiello-Fiorentina

Dubbi su chi schierare al fantacalcio? Ecco i portieri consigliati per la 16^ giornata di Serie A

ALISSON (Roma-Cagliari, sabato 16 dicembre ore 20:45)

La Roma vuole tornare a vincere dopo il passo falso di Verona. Come sempre la certezza è la solidità difensiva. Quest’anno i giallorossi hanno un po’ diminuito i gol segnati ma nel contempo sono diminuiti drasticamente anche i gol subiti. Merito anche della sorpresa Alisson. Mina vagante che non convinceva fino allo scorso anno ha dimostrato di potere essere una delle certezze di questa squadra. La Roma ripartirà senza prendere gol. Non abbiate dubbi schierate il portiere brasiliano.

MARCO SPORTIELLO (Fiorentina-Genoa, domenica 17 dicembre ore 15:00)

La squadra di Pioli in questo periodo ha dimostrato di poter essere un ottimo bunker difensivo. Contro il Napoli gli azzurri hanno sbattuto pesantemente contro il muro eretto da Astori e compagni. Contro il Genoa il tipo di gara sarà completamente diversa ma per dare finalmente continuità ai risultati, Pioli sa di dover limitare i gol subiti. Sportiello si farà trovare pronto se Taarabt e Pandev dovessero esser pericolosi in ripartenza. Attenzione, il portiere viola è anche un ottimo pararigori.

ALEX CORDAZ (Crotone-Chievo Verona, domenica 17 dicembre ore 15:00)

Il Crotone deve tornare a vincere dopo il cambio di allenatore. Cordaz risulta sempre essere tra i migliori in campo dei suoi. Il rigore parato a Matri nell’ultima giornata potrebbe garantirgli quella dose di entusiasmo che nel ruolo più di responsabilità del nostro sport non guasta mai. Se doveste trovarvi a scegliere un portiere delle “piccole”, mettete Cordaz non ve ne pentirete.
Tutte le probabili formazioni della 17^ giornata Serie A

Consulta anche


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Consigli Fantacalcio

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati