Seguici su

Altre Competizioni

Derby di Manchester, rissa negli spogliatoi: ancora scontro Ibrahimovic-Guardiola

guardiola-manchester-city

Al termine della stracittadina inglese, vinta dai Citizens 2-1, ci sarebbero state scintille tra le due squadre

Il rapporto tra Zlatan Ibrahimovic e Pep Guardiola non è mai stato idilliaco come testimonia l'esperienza in comune al Barcellona. I due non hanno mai legato. Il calciatore, dopo un solo anno di permanenza alla corte blaugrana, aveva deciso di fare le valigie e trasferirsi a Milano sponda Milan. Domenica scorsa, in occasione del derby di Manchester, le strade del centravanti e del tecnico si sono incrociate di nuovo.
Il risultato sul campo ha visto prevalere Pep Guardiola che ha guidato i Citizens verso il 2-1 sui rivali del Manchester United allenati da Josè Mourinho. Durante il match Ibrahimovic – che ha di recente parlato della Juventus – ha dato l'apporto alla propria squadra per l'ultimo quarto d'ora.
Secondo Marca, al termine del match sarebbero volate parole pesanti e provocatorie che avrebbero acceso poi una rissa negli spogliatoi a cui avrebbero preso parte circa 20 componenti da entrambe le squadre. Secondo le indiscrezioni la frase incriminata sarebbe stata all'indirizzo di Zlatan Ibrahimovic proprio da parte del suo ex allenatore: “Parli tanto ma ti muovi poco”. 
Nelle prossime ore le due società sono invitate ad esporre la propria versione dei fatti per non incorrere in sanzioni economiche da parte della federazione inglese che sta indagando sull'accaduto.

?Pillola di Fanta

L'ultima esperienza italiana di Zlatan Ibrahimovic è targata Milan. Nel biennio rossonero ha collezionato 61 presenze andando in rete in 42 occasioni con una media gol pari a 0,66 reti a partita. Gol utili nella conquista di uno scudetto e di una Supercoppa Italiana. IBRACADABRA

foto mancity.com


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Altre Competizioni