Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, 7 giocatori sconsigliati per la 19^ giornata di Serie A

Andrea-Ranocchia-Inter

Dopo il Natale ritorna la Serie A con l’ultima giornata del girone d’andata. Occhio alle insidie del prossimo turno, ecco gli sconsigliati per il fantacalcio

La Serie A scende in campo anche durante le feste natalizie. Ad aprire le danze sarà il Napoli, che farà visita al Crotone di Zenga questo venerdì. Il resto delle squadre, invece, scenderanno in campo di sabato: interessanti i match di Milan e Inter che se la vedranno rispettivamente contro Fiorentina e Lazio. Per non rischiare di rimanere con il pranzo di Natale sullo stomaco ecco sette consigli – o meglio “sconsigli” – per fare bene nella 19^ giornata di Serie A.
Federico Ceccherini (Crotone-Napoli): stagione negativa fin qui per il difensore centrale della squadra calabrese, la fantamedia voto di 5,44 in 17 presenze preoccupa parecchio.
Andrea Ranocchia (Inter-Lazio): l’ex Bari è solo alla seconda presenza in questo campionato, e avrà il difficile compito di non far rimpiangere Miranda. I nerazzurri non sono in buon momento di forma con due sconfitte consecutive in campionato a cui si aggiunge quella in Coppa Italia contro il Milan.
Andrea Cossu (Atalanta-Cagliari): l’ex Olbia – in questa stagione – ha collezionato solo 4 presenze in campionato, ed è da poco tornato ad allenarsi con il resto della squadra. Ma il peso degli anni – 37 – comincia a farsi sentire: la media voto è pari a 5.
Consulta i giocatori consigliati per la 19^ giornata
Fabio Borini (Fiorentina-Milan): l'ala rossonera non sta attraversando un buon momento di forma, e la Fiorentina non è una squadra comoda per cercare di invertire la rotta. Nelle ultime 4 partite sono arrivati un 5 e un 3,5 in pagella.
Danilo Cataldi (Benevento-Chievo Verona): il prodotto giovanile della Lazio ha fatto male finora nella squadra campana, la fantamedia voto è di 5,74 ma sono soprattutto le ammonizioni (6) a preoccupare.
Moise Kean (Verona-Juventus): fin qui il giovanissimo attaccante di proprietà dei bianconeri ha deluso le aspettative segnando solo 2 gol, e sabato a Verona arriveranno i campioni d’Italia che non prendono gol da 8 partite.
Sergio Floccari (Sampdoria-Spal): l’ex Lazio non sta attraversando un buon momento di forma, in questo campionato ha segnato solo una doppietta al Benevento. Fuori casa contro la Sampdoria sarà dura fare punti per gli spallini.

Consulta anche


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Fantacalcio