Seguici su

Coppa Italia

Fiorentina-Sampdoria, Giampaolo: "L'arbitro non mi è piaciuto. Siamo un passo indietro"

Marco-Giampaolo-Sampdoria

Al termine della gara tra Fiorentina e Sampdoria, ha parlato il tecnico dei blucerchiati Marco Giampaolo

L’avventura della Sampdoria in Coppa Italia si chiude agli Ottavi di finale. I blucerchiati si sono dovuti arrendere per 3-2 alla Fiorentina di Pioli. Al termine della gara – in conferenza stampa – ha parlato il tecnico della Samp Marco Giampaolo: “La parità al 90′ poteva starci, non siamo stati fortunati in alcuni episodi sia in fase offensiva che difensiva e meritavamo i supplementari. L’ultimo rigore per la Fiorentina per me non ci sta, ma in generale non mi è piaciuta la conduzione di gara di Abisso. Noi siamo un passo indietro a Fiorentina, Milan, Atalanta, noi per stare tra le prime sei dobbiamo sudare“.
L’arbitro, a detta di Giampaolo, non ha arbitrato bene: “Rigori? Ho dei dubbi, mi è parsa una roba da gioco virtuale, i calci di rigore sono una cosa seria. L’arbitro non mi è piaciuto, così come dico che non mi è piaciuta la mia squadra“.

? Pillola di Fanta

Nelle ultime partite Gaston Ramirez sta trovando continuità nei bonus. L’ex Bologna è arrivato a quota tre gol e sei assist in 18 presenze stagionali. Se continua così, potrebbe dare una grossa mano alla Sampdoria nella corsa all’Europa League. ASSIST-MAN

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Coppa Italia