Seguici su

Calciomercato

Inter, UFFICIALE: Handanovic rinnova fino al 2021

Handanovic-portiere-inter

I nerazzurri hanno ufficializzato il rinnovo di contratto dell’estremo difensore sloveno

Adesso è ufficiale: Samir Handanovic ha rinnovato il suo contratto con la società di Corso Vittorio Emanuele. Il matrimonio si consumerà fino al 2021. Un segnale importante, quello del rinnovo, che i nerazzurri hanno deciso di lanciare in un momento positivo della stagione. il portiere sloveno – classe 1984 – si legherà ai nerazzurri fino all’età di 37 anni. Col rinnovo sancito, si spengono le voci di una possibile partenza, a fine stagione, del portiere meneghino. Di seguito il comunicato ufficiale del club nerazzurro:
“FC Internazionale Milano è lieta di annunciare che Samir Handanovic ha rinnovato il proprio contratto con il club fino al 30 giugno 2021. Il portiere sloveno, nato a Lubiana il 14 luglio del 1984, è all’Inter dall’estate 2012, e con i colori nerazzurri ha totalizzato ad oggi 195 presenze in tutte le competizioni. Continua la storia nerazzurra tra l’Inter e Handanovic!”

? Pillola di Fanta

Samir Handanovic è stato certamente una delle poche note liete dell’Inter post-Triplete. Legato ai nerazzurri dal 2012, lo sloveno ha ritrovato sicurezze nel suo reparto difensivo grazie al sapiente lavoro di Luciano Spalletti. Le ottime prestazioni, racimolate finora, hanno reso l’Inter la terza miglior difesa dietro Roma e Napoli. Sull’onda di questo straordinario avvio di stagione, Handanovic si è messo in mostra con un’interessante fantamedia del 5,39, che lo rende inevitabilmente uno dei top, in Serie A, nel suo ruolo. SARACINESCA

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Calciomercato