Il centrocampista della Juventus Sturaro si è lasciato tirare in una lite sui social dopo che un ragazzino aveva denigrato i bianconeri
Si è scatenato l'inferno attorno al centrocampista della Juventus, Stefano Sturaro. Un giovane tifoso del Napoli avrebbe prima insultato sui social la Juventus per poi ricadere nel personale. Al primo commento “Juve Mer**” Sturaro si è lasciato travolgere dalla rabbia e sono iniziati gli insulti. Frasi deplorevoli da entrambe le parti ma ovviamente ad uscirne malconcio è stato il numero 27 bianconero. “Zitto Gomorra” o peggio ancora “Sono a casa con tua mamma” le frasi incriminate scritte da Sturaro. A rendere nota la storia la famiglia del ragazzo, in particolare suo fratello. “È assurdo che un giocatore pieno di soldi e fama – ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport – se la prenda via social con un ragazzino di 12 anni che sogna di fare il calciatore”.
Una situazione, quella sui social che diventa sempre più pericolosa. Solo ieri ci sono state le minacce di morte al portiere del Chievo, Stefano Sorrentino. Ammesso che la vicenda trovi riscontro – al momento nè la Juventus nè lo stesso Sturaro hanno rilasciato dichiarazioni – i personaggi famosi, se pur vessati dai migliaia di “haters” dovrebbero avere il sangue freddo di tralasciare e comportarsi da esempio. Quando questo non succede si cade nella trappola dove è sprofondato Sturaro.
