Seguici su

Serie A

Juventus-Inter, Khedira e Dybala verso la panchina: le scelte di Allegri

Rigore-sbagliato-Dybala

Massimiliano Allegri è intenzionato a schierare una formazione diversa dal solito. Dentro Marchisio e Mandzukic

Il big match dell’Allianz Stadium fra Juventus e Inter sarà in primo luogo il confronto fra i due allenatori Massimiliano Allegri e Luciano Spalletti e due modi differenti di intendere il calcio: più approntato alla tecnica individuale quello del mister bianconero, più alle qualità fisico-atletiche quello dell’allenatore nerazzurro.
Visto però l’ottimo momento di forma dei rivali, per lo scontro diretto Allegri intende schierare una formazione più fisica rispetto al solito, apportando alcuni correttivi al consueto undici titolare. Il grande sacrificato sarà sicuramente Paulo Dybala, come si è potuto capire dalle parole del tecnico di ieri: la ‘Joya’ non attraversa un gran momento di forma e al suo posto il livornese preferisce schierare un corazziere come Mario Mandzukic assieme a uno fra Cuadrado e Douglas Costa alle spalle di Gonzalo Higuain nel suo 4-2-3-1.
Anche a centrocampo cambierà qualcosa. Khedira è reduce da un periodo non troppo positivo, e Allegri sembra intenzionato a dare una possibilità dal 1′ a Claudio Marchisio, in passato spesso protagonista contro i nerazzurri. Terzino sinistro sarà ancora una volta Asamoah, viste le difficoltà fisiche che sta passando Alex Sandro.

?Pillola di Fanta

Paulo Dybala è reduce da 12 reti nelle ultime 15 gare di campionato. Statistica opposta per quanto riguarda l’Europa: 0 le realizzazioni nelle ultime 11 partite disputate in Champions League. BELLO E CATTIVO TEMPO

Consulta anche:


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati