Seguici su

Calciomercato

Juventus, nodo Alex Sandro in chiave calciomercato

Alex-Sandro-Juventus-Sporting-Lisbona

Il non entusiasmante avvio di Alex Sandro sta facendo riflettere la Juventus sul futuro del giocatore che potrebbe esser lontano da Torino

In estate la Juventus aveva rifiutato offerte milionarie per Alex Sandro, dicendo no anche al Chelsea di Antonio Conte disposto a metter sul piatto una cifra vicino ai 50 milioni di euro. Ma adesso la chiusura alla cessione non è più così categorica, secondo quanto riportato da “Tuttomercatoweb”. Ai bianconeri, infatti, non è piaciuto l’atteggiamento del giocatore che continua a rifiutare il rinnovo, nonostante i bianconeri abbiano pareggiato l’offerta economica dei blues. Le prestazioni dell’ultimo periodo, non proprio esaltanti, hanno contribuito a far crescere i dubbi in società.
Da Torino si stanno già valutando profili alternativi in caso di addio che, se si concretizzasse, comunque non si verificherebbe prima dell’estate. Sul brasiliano potrebbe esserci proprio un nuovo assalto del Chelsea. Quest’estate farà ritorno alla casa madre Leonardo Spinazzola che però probabilmente andrà a sostituire nella rosa bianconera uno tra Lichtsteiner e Asamoah, anche loro nella lista dei possibili partenti.
Intanto la società lavora anche sottotraccia su un giocatore che tanto piace ai bianconeri: Emerson Palmieri, brasiliano della Roma al rientro dopo un grave infortunio al ginocchio. I giallorossi, ora che il giocatore è di nuovo a disposizione del tecnico Di Francesco non sono intenzionati a privarsene e comunque non lo lascerebbero partire per una cifra inferiore ai 30 milioni di euro.

? Pillola di Fanta

Nonostante le prestazioni in calo rispetto alla stagione precedente Alex Sandro è sempre una garanzia. Il suo 6 lo porta a casa quasi sempre e se non arriva, l’insufficienza non è grave. Meno gol, ma qualche assist lo continua a regalare. Qualche fallo in più ma per adesso solo un giallo. Non male. USATO SICURO

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Calciomercato