Il centrocampista bianconero ha chiesto pubblicamente scusa al ragazzino napoletano insultato su Instagram: “Bisognerebbe ignorare”
Dopo la vicenda che ha coinvolto Stefano Sturaro – reo di aver insultato su Instagram un ragazzo napoletano di 12 anni che lo avrebbe provocato – sono giunte tempestivamente le scuse da parte del centrocampista. Attraverso lo stesso profilo incriminato, il giocatore bianconero si è pubblicamente scusato con il ragazzino e con tutti coloro che in qualche modo si fossero sentiti offesi, dimostrando comunque grande maturità nell'assumersi tutte le responsabilità del caso. Ecco le parole di Stefano Sturaro:
“Accade spesso che noi calciatori veniamo insultati sui social network. Bisognerebbe ignorare, ma purtroppo a volte l'istinto ha il sopravvento, soprattutto quando si tratta di pesanti provocazioni. Mi è successo con un ragazzino napoletano qualche giorno fa. Non avrei dovuto cadere in questo errore. Mi scuso con lui e con chi si è sentito toccato“.
?Pillola di Fanta
Forse non è l’uomo perfetto per vincere il fantacalcio ma per la Juventus si tratta di un giocatore preziosissimo. Stefano Sturaro, ostico e duttile, è tanto una spina nel fianco degli avversari quanto un valore aggiunto per Max Allegri: ovunque il mister voglia, Sturaro gioca, e lo fa come si deve. ROCCIA
