Seguici su

Calciomercato

Juventus, Wenger vuole Rugani all'Arsenal: pronta una mega offerta

Daniele-Rugani-difensore-Juventus

Sul difensore della Juventus hanno messo gli occhi le big della Premier League con l’Arsenal che vuole portare a Londra il giocatore già a gennaio

Il giovane difensore della Juventus, Daniele Rugani, ha tanti estimatori oltremanica. Secondo quanto riferito dal Mirror, per lui sarebbe già pronta un’offerta da 40 milioni di euro da parte dell’Arsenal. Ma anche il Manchester United sta pensando al giocatore con il tecnico José Mourinho che considera Rugani uno dei migliori nel suo ruolo.
Ma per battere la concorrenza, Arsene Wenger vorrebbe portarlo a Londra già a gennaio. Un ragazzo giovane con grandi qualità e ottime prospettive di crescita in pieno stile gunners. Da Torino però, almeno sino ad ora, hanno sempre rispedito al mittente le offerte ricevute per il 23enne, arrivato nel 2015 dall’Empoli.
Dopo l’addio di Bonucci, il ruolo da titolare nella difesa bianconera al fianco di Chiellini, sembrava essere il suo ma, l’exploit di Benatia ha ridotto le sue chance e quindi potrebbe essere lo stesso giocatore a voler prendere in considerazione questa nuova avventura.

? Pillola di Fanta

Era partito titolare questa stagione, dopo l’addio di Bonucci e i due anni passati ad apprendere lo “stile-Juve”, ma le entusiasmanti prestazioni di Benatia hanno ridotto le sue opportunità. Nel complesso però non male la sua stagione con 10 partite giocate con un assist e un gol all’attivo. Per le statistiche anche il 90% nella precisione dei passaggi. Una scelta sicura per Allegri che sa di poter contare sempre su di lui. TALENTO IN CRESCITA

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato