Coppa Italia

Milan-Inter, parla Cutrone: "Un sogno festeggiare davanti a San Siro"

Milan-Inter, parla Cutrone: "Un sogno festeggiare davanti a San Siro"

Il giovane attaccante è galvanizzato per il gol vittoria nel derby. E giura amore eterno ai colori rossoneri, ai quali è legato da sempre

L'Inter è stata battuta da un buon Milan, trascinato da un eccezionale Suso ma soprattutto dal , che dalla panchina ha sostituito Kalinic e ha regalato la semifinale di Coppa Italia ai rossoneri,dando la possibilità di salvare la stagione e la panchina di Gattuso.
A questo sono dovute le parole festanti del giocatore ai microfoni di Rai Sport: “Se penso che ieri ero in Primavera e oggi esulto a San Siro mi viene da pensare che sia qualcosa di incredibile. Questa vittoria ci voleva per il morale, lo aveva detto anche Gattuso. Il derby non è una partita normale. Godiamoci questo successo e da domani penseremo alla Fiorentina“.
Una domanda poi legata al futuro: “Il mio sogno è stare in questa squadra, perché io amo il Milan e voglio restare. I miei movimenti sono dettati dalla fame di far gol. Sono entrato per vincere e sono contento, dedico i gol alla mia famiglia, come ho sempre fatto e farò“.
 

? Pillola di Fanta

Cutrone è il miglior marcatore del MilanKalinic è infortunato. Il croato costa ancora 21 crediti, Cutrone solo 5. Appurato che il 4-3-3 di Gattuso è l'unico modulo assimilabile ad ora dai rossoneri, sareste davvero disposti a tutto per difendere ancora il croato e ritenerlo il centravanti titolare del MilanOCCASIONE


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Coppa Italia