Seguici su

Calciomercato

Milan, Lucci: "Bonucci andrà fino in fondo con la sua scelta. E Montella rinuncia a tanti soldi"

L'agente, tra gli altri, del difensore rossonero e dell'ormai neotecnico del Siviglia ha parlato dei suoi assistiti

Era diventato l'uomo copertina del Milan quest'estate, portando Leonardo Bonucci in rossonero in quattro e quattro otto. Adesso Alessandro Lucci, agente anche del tecnico Montella (e pare che fu proprio questa sua vicinanza all'ex allenatore rossonero a convincere il suo assistito ad andare a Milano), parla proprio della trattativa che ha portato oggi l'aeroplanino a Siviglia: “Quella tra Vincenzo e i Blanquirrojos è stata una trattativa nata una settimana fa – ha spiegato a margine dei Globe Soccer Awards – ha dovuto fare un grande sacrificio economico per andare in Spagna”. Proprio oggi, infatti, Lucci ha raggiunto l'accordo sia con il club andaluso che con quello rossonero per la buonuscita del tecnico, sciogliendo un contratto milionario in scadenza a giugno 2019.
Non si può che parlare proprio di Bonucci, accostato a grandi club visto l'avvio difficoltoso con i rossoneri. Ma Lucci allontana ogni voce: “Leonardo ha scelto il Milan e andrà fino in fondo a questa sua scelta“. Insomma, pare proprio che gli allenatori di mezza Europa (Guardiola in primis) debbano mettersi l'anima in pace, almeno a gennaio.

?Pillola di Fanta

Alessandro Lucci gestisce, oltre a Bonucci, altri giocatori molto importanti della Serie A come Cuadrado, Florenzi, Suso, Vecino e Perin, e alcuni giovani promettenti come Alessandro Murgia della Lazio o Valerio Verre della Sampdoria. Da segnalare tra i suoi assistiti anche Mirko Vucinic, pronto al ritorno in Italia, per la precisione al Foggia, facendo un grande sgarbo ai suoi ex tifosi del Lecce. DERBY INFUOCATO


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato