Seguici su

Calciomercato

Milan, offerta dal Fenerbahce per Calhanoglu: i dettagli

Hakan-Calhanoglu-Milan

Il club turco sembra intenzionato a riportare in patria il numero 10 rossonero, che a Milano fatica ad ambientarsi

Hakan Calhanoglu non ha lasciato il segno nella sua prima parte di stagione al Milan. Il centrocampista turco sta riscontrando problemi di ambientamento ad un calcio, quello italiano, molto diverso rispetto a quello tedesco per tempi di gioco e filosofia. Una situazione tutta da approfondire, tanto che diversi club si sono informati sulla situazione dell’ex Bayer Leverkusen.
Le sirene per il numero 10 rossonero arrivano direttamente dal campionato turco. Secondo quanto appreso da calciomercato.com, il Fenerbahce è fortemente interessato. Nei giorni scorsi c’è stato un sondaggio con il Milan, la proposta iniziale è di un prestito fino alla fine della stagione. Dal club di via Aldo Rossi non si registra, al momento, la volontà di cedere Calhanoglu già a gennaio. Sarà anche Gattuso a dare un parere sul giocatore. Di certo i gialloneri di Istanbul si sono mossi e sono pronti a tornare alla carica.


?Pillola di Fanta

Inutile dire che Hakan Calhanoglu sta ampiamente deludendo le aspettative estive. Fino a questo momento il turco ha totalizzato 19 presenze tra campionato e Europa League, realizzando 2 reti – di cui solo una in Serie A contro il Chievo Verona – e 6 assist. NON BENISSIMO

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato