Seguici su

Serie A

Napoli-Juventus 0-1: la decide il solito Higuain, ancora in gol al San Paolo

Esultanza-Gonzalo-Higuain-Napoli-Juventus

L’attesissimo big match del San Paolo viene deciso da uno squillo dell’ex Higuain, che non doveva nemmeno essere della partita

Tanto tuonò che piovve. Non doveva nemmeno essere della partita a causa dell’operazione alla mano, alla fine Gonzalo Higuain risponde presente e decide la partita del San Paolo. Suo infatti il gol decisivo contro il Napoli su assist delizioso di Dybala. Si riapre il campionato, adesso la Juventus insegue gli azzurri ad una sola lunghezza di distanza.
Arriva la prima sconfitta stagionale per il Napoli in Serie A, la seconda contando quella contro il Manchester City in Champions League. Gli azzurri non perdevano in campionato dal febbraio scorso contro l’Atalanta. La Juventus ha la meglio in una gara molto equilibrata decisa da un gol in contropiede.
Illuminante la mossa di Allegri di schierare Matuidi sull’out di sinistra che ha dato molto fastidio alla retroguardia azzurra. Migliore in campo un indiavolato Douglas Costa. Il Napoli ci ha provato per tutta la gara ma la Juventus – una volta andata in vantaggio – si è arroccata dietro ed è riuscita a portare a casa i tre punti soffrendo. Nota stonata della serata l’infortunio di Insigne.

? Pillola di Fanta

È il quinto gol – da ex – di Gonzalo Higuain al Napoli in 5 partite disputate. SENTENZA
 
 

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A