Seguici su

Calciomercato

Napoli scatenato sul mercato: il nome nuovo è quello di Darmian

darmian juventus manchester united

Il Napoli è attivissimo sul mercato: dopo aver quasi definito la trattativa per Ciciretti del Benevento ora l'obiettivo è Darmian

L'obiettivo del Napoli è ben chiaro: puntare allo scudetto a fine stagione. Per questa ragione la società si sta muovendo attivamente sul mercato. Dopo i colpi in attacco con l', si cerca il sostituto di Ghoulam.
L' per cui il ds Giuntoli ha già pronta l'alternativa. Il nome nuovo è quello di Matteo Darmian, terzino italiano del Manchester United. Secondo quanto riportato da Sky Sport, sarebbe l'ingaggio elevato del giocatore – 2 milioni netti + bonus – a rappresentare il maggiore ostacolo. Il contratto del giocatore scade nel 2020 e non è detto che Josè Mourinho sia disposto a farlo partire.
Non è la prima volta che la società partenopea pensa al 28enne cresciuto nel Milan, ma l'affare non è mai arrivato alla conclusione. Sul difensore c'è da tempo anche l'interesse della Juventus.

? Pillola di Fanta

Non proprio quello che si potrebbe dire essere uno dei preferiti di Josè Mourinho che per questa stagione ha puntato solo 4 volte su Darmian in questa stagione di Premier League. Ma il terzino italiano ha comunque diversi estimatori in Italia. Da sempre si parla dell'interesse della Juventus pronta a riportarlo a Torino, questa volta sponda bianconera. Nel capoluogo piemontese il giocatore ha vissuto il periodo migliore della sua carriera ma adesso potrebbe provare a cercare soddisfazioni sotto il Vesuvio. RITORNO A CASA


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato