Seguici su

Coppa Italia

Napoli-Udinese, Insigne: "Sapevamo fosse difficile. Mertens e Callejon devono stare tranquilli"

Esultanza-Insigne-Roma-Napoli

Al termine della gara tra Napoli e Udinese, ha parlato l'ala dei partenopei Lorenzo Insigne

Vittoria importante stasera per il Napoli. Grazie all', i partenopei hanno infatti conquistato i Quarti di finale di Coppa Italia. Protagonista del match Lorenzo Insigne, che ha messo a segno il gol decisivo. Al termine della gara – ai microfoni di Rai Sport – ha parlato proprio l'ala di Frattamaggiore: “Sapevamo fosse difficile, l'Udinese veniva da gare importanti, come quella contro l'Inter. Il mister ha avuto una risposta di tutta la squadra, la cosa fondamentale è che lui possa fidarsi di tutti noi. Oggi tutti hanno dato il 100%. Noi affrontiamo tutte le competizioni nel miglior modo, per arrivare fino in fondo. Oggi abbiamo superato questo turno, ma ora pensiamo al campionato contro la Sampdoria, che gioca bene. Dobbiamo prepararla nel miglior modo possibile“.
La crisi di Mertens e Callejon, a detta di Insigne, durerà ancora per poco: “Sappiamo che Callejon e Mertens sono grandi giocatori e prima o poi segneranno di nuovo. Devono solo stare tranquilli. L'importante è far risultato, anche se segnano di meno“.

? Pillola di Fanta

Al rientro dall'infortunio, subito una grande prestazione per Lorenzo Insigne. L'ala del Napoli ha messo a segno anche il gol che ha deciso il match. Finora per lui sono arrivate 24 presenze, condite da nove gol e cinque assist. RITORNO


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Coppa Italia