Serie A
Torino, Mihajlovic: "Ljajic non sta facendo bene, così finirà in panchina"


Il tecnico granata ha pubblicamente avvertito il giocatore suo connazionale: “Deve essere determinante ma non lo è. Mi aspetto di più”
Torino-Atalanta è ormai alle porte e, nonostante l’allerta meteo diramata nelle ultime ore, i due club sono pronti a darsi battaglia per portare a casa i 3 punti e muovere qualche passo verso la parte alta della classifica. Alla vigilia del match, nella conferenza stampa tenutasi ieri, il tecnico granata Sinisa Mihajlovic ha pubblicamente criticato lo stato di forma di Adem Ljajic, suo connazionale e componente fondamentale dell’undici titolare dell’allenatore. Ecco le parole di Mihajlovic:
“Contro l’Atalanta mi aspetto molto da Ljajic, anche perché già l’ho avvertito. Adem sa che non sta facendo bene. Lui deve essere determinante e ultimamente invece non lo è più stato. Deve dimostrare sul campo di essere il giocatore più talentuoso. Altrimenti la prossima finirà in panchina come tutti gli altri. Ci stanno mancano i suoi goal, così come quelli di Belotti. Io spero che il gol al Carpi possa essere la svolta del suo campionato. Per un attaccante i gol sono fondamentali”.
?Pillola di Fanta
Adem Ljajic è dotato di grande tecnica e di una buona visione di gioco, che gli consentono di mandare in porta i compagni e di insaccare senza grandi problemi. Il recente scarso stato di forma stanno pesando sul morale e ora il serbo fatica a tornare agli alti livelli a cui ci ha abituato: un vero peccato per i suoi fantallenatori. Mihajlovic lo ha avvisato. NON INDISPENSABILE
