Seguici su

Coppa Italia

Atalanta-Juventus, Gasperini: "Onoreremo tutti gli impegni. Barrow? Interessante"

Gian Piero Gasperini

L’Atalanta esce sconfitta in casa contro la Juventus. L’approdo in finale di Coppa Italia si fa più difficile, ma Gasperini non demorde. Intanto ha esordito l’ennesimo giovane

L’Atalanta non riesce nell’impresa di battere la Juventus e ora il passaggio in finale di Coppa Italia si fa più duro. Ai microfoni di Rai Sport, Gasperini ammette la forza dei bianconeri, ma non smette di credere nella conquista della finale.
Sulla partita: “Il risultato non è l’ideale, ma ci sono altre partite. A Torino siamo svantaggiati, ma ci sono ancora possibilità. La Juve è partita fortissimo, ha approfittato di alcuni errori. Giocando in vantaggio era la condizione peggiore per affrontare la squadra, però nei 90 minuti siamo cresciuti. È chiaro che in queste partite devi sbagliare poco. Abbiamo giocato con coraggio ed è quello che ci serve per affrontare queste gare e per il ritorno“.
Atalanta ancora impegnata su tre fronti: “Il campionato, nonostante ci sia molta concorrenza, è quello più alla portata. Non sarà facile però è chiaro che rispetto ad affrontare la Juve o il Borussia Dortmund in Europa League, mi sembra la competizione dove abbiamo più possibilità di andare in Europa l’anno prossimo. Cercheremo però di onorare tutti gli impegni“.
Su Barrow, giovane debuttante: “È un ragazzo che stasera ha fatto l’esordio ed è stato bravo facendo alcuni spunti interessanti. È un giocatore di cui si parla molto, perché in Primavera sta avendo numeri importanti anche se il salto in prima squadra è notevole. Non dobbiamo mettergli pressioni“.

Consulta anche:

La guida all’asta di riparazione del fantacalcio 2017/2018 in PDF

? Pillola di Fanta

Musa Barrow è un classe 1998 e ha da poco compiuto 19 anni. Viene dal Gambia e sta facendo vedere grandi numeri in Primavera, segnando diversi gol: è una punta centrale. Dopo Gagliardini, Kessié, Conti e Caldara, mister Gasperini è pronto a lanciare in squadra un altro grande talento del vivaio nerazzurro. PROSPETTIVA

Fonte foto: www.imagephotoagency.it

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Coppa Italia