Seguici su

Serie A

Atalanta-Napoli, Gasperini: "Giochiamo contro la capolista: daremo il meglio"

Il tecnico nerazzurro ha incitato i suoi in vista della difficile sfida al Napoli di Maurizio Sarri: “Dovremo dare il meglio contro la prima in classifica”

La prima partita della seconda giornata di ritorno della Serie A sarà l’interessantissimo incontro tra Atalanta e Napoli. Teatro della sfida sarà lo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo e gli interpreti saranno gli uomini scelti da Maurizio Sarri e Gian Piero Gasperini. Quest’ultimo ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia del match contro gli azzurri, spronando i suoi a fornire una grande prestazione. Ecco le parole del tecnico nerazzurro.
Sulla forma dell’Atalanta: “Sono rientrati tutti bene dalla sosta, ci siamo allenati con uno spirito buono e ora si riparte. Ora ci aspettano quattro mesi decisivi perché la stagione emetterà i suoi verdetti. Dovremo essere forti in casa per fare i punti per competere per certe posizioni: dobbiamo creare la condizioni per strappare punti contro tutti. Ci aspettano gare sempre più difficili, ma ci arriviamo con entusiasmo. La Serie A è un campionato veramente complicato“.
Sulla gara contro il Napoli:Domani non c’entrano le gare passate: dovremo giocare con grande determinazione perché il campionato per noi è fondamentale. Sappiamo che giochiamo contro i primi in classifica. Il Napoli è una grande squadra, per questo dovremo dare il meglio. La squadra di Sarri propone sempre un buon calcio: domani sarà una partita molto dura per noi, dovremo renderla dura anche al Napoli. I precedenti col Napoli? Le partite giocate fanno storia, ma ogni gara è diversa: noi non possiamo assolutamente pensare alle gare passate, ma solo a quella di domani“.
Fantacalcio – Guida all’asta di riparazione: scarica gratuitamente il nostro manuale


?Pillola di Fanta

Nella scorsa stagione l’Atalanta di Gian Piero Gasperini ha stupito tutti quanti, piazzandosi al quarto posto al termine del campionato e qualificandosi all’Europa League. I nerazzurri stanno dando continuità ai risultati raggiunti l’anno scorso e il dominio nel girone europeo ne è la prova. DEA, MAGICA DEA

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A