Seguici su

Serie A

Benevento, Ciciretti: "Grazie a tutti. Momenti indimenticabili, mi avete cambiato"

L’esterno scuola Roma ringrazia tutto l’ambiente del Benevento attraverso un messaggio su Instagram

La carriera di ogni calciatore prevede il momento dei saluti e la mia non fa certo eccezione, anzi“. Si apre così il commovente post di Amato Ciciretti su Instagram. Il Gordo – così si firma lui – dice addio al Benevento e si trasferisce al Parma, in Serie B. Giocherà lì in prestito per sei mesi prima di tornare in A, col Napoli. “È arrivata l’ora di lasciare Benevento, una città che mi ha cambiato e cha avrà sempre un posto speciale nel mio cuore!
In questi anni ho trascorso momenti indimenticabili, tre stagioni uniche. Insieme abbiamo scritto pagine di storia, abbiamo coronato il sogno che tutti aspettavano da una vita e soprattutto sono maturato come uomo e come calciatore. È stato un onore vestire questi colori e offrire il mio contributo per portare questa città dove merita“.
Dispiace per le incomprensioni degli ultimi tempi, ma ho sempre dato il massimo senza mai fingere come tanti mi hanno attribuito. Volevo ringraziare tutti: tifosi, staff, società, per l’affetto e il supporto ogni volta. Vi auguro buona fortuna sperando che il futuro vi riservi le magiche soddisfazioni degli ultimi anni. Ciao Benevento“.

View this post on Instagram

Ciao Benevento … IL GORDO !

A post shared by Amato Ciciretti (@amatociciretti) on

Consulta anche

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Serie A