Protagonista indiscusso delle ultime gare del Benevento vorrebbe Antonio Cassano come compagno di squadra: “A Parma grazie a lui stavo per fare il salto di qualità”
Uomo copertina della doppia vittoria del Benevento contro Chievo e Sampdoria, Massimo Coda ora non vuole smettere di sognare. Per regalare il sogno salvezza ai suoi dovrà continuare ad incantare la Serie A come fatto nelle ultime gare. “Sapevamo di valere di più di quanto dicesse la classifica – ha svelato alla Gazzetta dello Sport – eravamo partiti giocando benino. Poi i dieci gol incassati da Roma e Napoli ci hanno tagliato le gambe e l'entusiasmo è svanito. Ora ci stiamo rialzando e vogliamo compiere questa impresa“.
Poi Coda si improvvisa direttore sportivo e dà un consiglio di mercato al suo presidente. “In passato ho giocato a Parma con un compagno prestigioso come Antonio Cassano. Con lui bastava fare il movimento in profondità e lui ti metteva davanti al portiere. Grazie a lui stavo per fare il definitivo salto di qualità. Se mi piacerebbe giocare di nuovo con lui? Se il presidente ci pensasse non sarebbe male. Se Antonio ritrova la forma fisica può ancora fare la differenza“.
?Pillola di Fanta
Massimo Coda e Antonio Cassano hanno giocato insieme a Parma nella stagione 2014/2015. Il bottino dei due però fu tutt'altro che esaltante. Combinato tra i due lo score parla di 7 gol e 6 assist. VECCHI AMICI
