//cdn.iubenda.com/cookie_solution/cmp/beta/stub.js
Seguici su

Serie A

Bologna-Benevento, Donadoni su Verdi: "Capitano per volontà del gruppo"

Donadoni-Bologna-partita

Netto successo del Bologna sul Benevento e Donadoni soddisfatto, ma il protagonista rimane sempre Verdi

Netto successo del Bologna sul Benevento e tre punti in cascina per gli emiliano che si portano a -6 dalla Sampdoria, in zona Europa League. Non era facile dopo il caos successo nelle scorse settimane con possibile trasferimento di Verdi al Napoli, proprio di questo parla Donadoni nel post partita ai microfoni di Premium Sport: “Bisogna ragionare con la mente lucida. Ci rende felici che lui abbia deciso di continuare qui il suo percorso di crescita. I giocatori prendo insulti in ogni caso, qualunque decisione prendano. Non è mai facile prendere una scelta, ma è il professionista che decide. Io non comprendo perchè le cose più logiche non sono mai apprezzate”.
In questo senso un segnale forte è arrivato con la scelta di rendere Verdi capitano:Lo ha voluto la squadra. Mirante gliel’ha ceduta dimostrando la coesione e l’affetto che c’è in questo gruppo. Voleva fare gol ma è stato protagonista in tutti i gol. Dzemaili non è al top ma ci darà una grande mano”.
Sulla partita: “Non era facile affrontarli, arrivavano da due vittorie consecutive. Siamo partiti bene e siamo stati bravi sulle palle inattive. C’è da migliorare ma sono contento“.
Le pagelle di Bologna-Benevento

? Pillola di Fanta

Simone Verdi è sempre più protagonista di questo Bologna, anche contro il Benevento ha messo lo zampino nei gol con tre assist. Il bottino stagionale sale dunque a 6 gol e 7 assist. DECISIVO
 

Fonte foto: twitter.com/BfcOfficialPage

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A