Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Inter, Sturridge si propone da Liverpool

sturridge, liverpool, inter, calciomercato

Se l'Inter non dovesse arrivare a Deulofeu, potrebbe buttarsi sull'attaccante inglese che al Liverpool trova sempre meno spazio

Il calciomercato dell'Inter sta entrando nel vivo: l'attaccante del Liverpool, Daniel Sturridge, si sarebbe proposto alla società nerazzurra. L'Inter lo starebbe valutando come alternativa a Gerard Deulofeu, primo vero obiettivo di questo mercato di riparazione.
Il 28enne avrebbe chiesto la cessione al club, dato che Klopp lo ha letteralmente fatto fuori non convocandolo da dicembre. Il nazionale inglese, d'altronde, non vorrebbe perdere il Mondiale e per farlo deve giocare titolare; lo spazio al Liverpool è diventato minimo, quasi zero, ecco che quindi, come riporta Sky Sport, si sta facendo largo l'ipotesi Inter.
Dal canto loro, Sabatini e Ausilio starebbero valutando il profilo del giocatore qualora Deulofeu del Barcellona, seguito da giorni non dovesse arrivare. Non solo l'Inter però: a seguire Sturridge ci sono anche due squadre inglesi, ovvero West Ham e Southampton.

Consulta anche:

Il tabellone del calciomercato invernale

? Pillola di Fanta

Al Liverpool dal gennaio 2013, durante il suo primo anno e mezzo, Sturridge realizzò 31 gol in 43 partite. Una media realizzativa pazzesca, poi… il nulla: 17 gol nei successivi quattro anni, due dei quali in questo campionato, dove ha collezionato appena 9 presenze. BUIO

Fonte foto: liverpoolfc.com


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato