//cdn.iubenda.com/cookie_solution/cmp/beta/stub.js
Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Juventus, l'agente di Praet: "Nessuna intesa, sta bene alla Sampdoria"

DENNIS-PRAET-SAMPDORIA

L’agente di Praet, Martin Riha, smentisce l’intesa tra il suo assistito e la Juventus. Il giocatore rimane alla Sampdoria

Dennis Praet va alla Juventus… anzi no. Stamattina Premium Sport riportava del trasferimento del belga dalla Sampdoria ai bianconeri come cosa quasi fatta, ma l’agente del giocatore, Martin Riha, ha smentito tutto.
Non è assolutamente vero che è stata trovata una intesa per il suo trasferimento alla Juventus, così come a qualsiasi altro club. Posso solo dire che quest’anno Praet ha mostrato tutto il suo grande potenziale, riuscendo ad arrivare al massimo livello attraverso performance di alto valore fino alla sosta. Futuro in una big? È felice ed è legato alla Sampdoria, tuttavia sono certo che dopo la fine della stagione compierà un salto di qualità“.
Il discorso viene rimandato quindi a fine stagione, secondo Riha, ma secondo le ultime indiscrezioni, l’ex Anderlecht sarebbe molto vicino a vestire i colori bianconeri.

Consulta anche:

Il tabellone del calciomercato invernale delle 20 squadre di Serie A

? Pillola di Fanta

In blucerchiato, Praet ha collezionato finora 54 presenze totali ma ha realizzato appena 1 gol, lo scorso anno alla Roma. Un bottino un po’ misero per uno che prima dell’approdo in Italia aveva segnato 27 gol totali in 182 presenze all’Anderlecht. SCARSA MIRA

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato