Seguici su

Calciomercato

Calciomercato: le principali trattative e ufficialità di oggi 13 gennaio

Suso-Milan-derby

Napoli sempre più vicino a Verdi, Roma su Bereszynski della Sampdoria. Sirene inglesi per Rugani, Inter su Gaitan e assalto del Liverpool per Suso

Il Napoli è sempre più a Simone Verdi. Per l’attaccante del Bologna sono stati fissati gli ultimi incontri con l’agente e la dirigenza felsinea dal club partenopeo. Martedì si può chiudere. Giaccherini, Maksimovic e Tonelli sempre in uscita. Sirene inglesi per Rugani: Chelsea e soprattutto Arsenal su di lui, ma occhio anche al Napoli di Sarri. Intanto i bianconeri hanno bloccato il giovane Han del Perugia. La Roma cerca un terzino e sonda il terreno per il polacco Bereszynski della Sampdoria, mentre l’agente di Gaitan apre a una possibile trattativa con l’Inter. Il Milan deve stare attento all’assalto del Liverpool per Suso, che lo rivorrebbe dopo averlo scaricato a parametro zero. Secondo AS i Reds sarebbero disposti a pagare la clausola di 40 milioni. Continuano i contatti con il Boca Juniors per Gustavo Gomez.
Le ufficialità di oggi riguardano i trasferimenti di Rizzo all’Atalanta, Dramé e Cionek  alla Spal e Diabaté al Benevento. Dodò in uscita dalla Sampdoria: su di lui Cagliari, Siviglia e Fenerbahce. Il Crotone è ad un passo da Benali, vivo anche l’interesse per El Kaddouri e Zanellato. Manca solo l’ufficialità per Thiago Cionek alla Spal; il brasiliano ha già salutato i tifosi del Palermo. Il Getafe piomba su Ciciretti del Benevento: lunedì summit tra le due parti. I sanniti in pressing per Djuricic della Sampdoria.

Calcio estero

Nel giorno della presentazione di Yerri Mina, il Barcellona ufficializza la cessione al Basaksehir di Arda Turan in prestito fino a giugno. Kondogbia è seguito dal Guangzhou di Cannavaro, l’Inter osserva interessata. Anche il Chelsea su Alexis Sanchez: i Blues sfidano le due di Manchester.
CONSULTA IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO INVERNALE DELLE 20 SQUADRE DI SERIE A

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato