Seguici su

Calciomercato

Calciomercato: le principali trattative e ufficialità di oggi 26 gennaio

Eder-Joao-Mario-Inter

Joao Mario passa al West Ham, Maksimovic vola in Russia. Visite mediche per Younes al Napoli, mentre per Politano ancora si lavora

Il Napoli cede ufficialmente il difensore Nikola Maksimovic allo Spartak Mosca; l’ex Torino raggiunge così il tecnico italiano Carrera. In entrata si lavora sempre nel reparto offensivo: Younes ha svolto quest’oggi le visite mediche a Roma e si aspetta solamente la firma del contratto. Trattativa serrata per Politano; l’inserimento di Ounas può essere decisivo per convincere i neroverdi. Il Monaco ha ufficialmente superato la Juventus per Pellegri: il Genoa ha accettato l’offerta di 25 milioni, visite mediche fissate per domani. L’Inter cede ufficialmente Joao Mario in prestito al West Ham; il portoghese vuole rilanciarsi in Premier per conquistare i Mondiali. Continuano i contatti col PSG per Pastore, mentre spunta anche il nome di Lamela. La Roma continua a trattare con il Chelsea per la doppia cessione di Dzeko e Emerson Palmieri: il bosniaco non trova ancora l’accordo con i Blues. Il Milan lavora sulle uscite: accordo con il Crotone per la cessione di Zanellato (i rossoneri manterranno il diritto di recompra), su Gustavo Gomez ora si fa avanti il Celta Vigo.
Il Torino continua a trattare con il Bologna per Donsah, mentre termina il prestito di Sadiq dalla Roma che lo gira al NAC Breda in Olanda. Ufficiale l’arrivo di Zampano all’Udinese; il terzino arriva dal Pescara. Il Bologna si inserisce nella trattativa per Bessa, mentre Giaccherini è sempre più vicino al Chievo Verona; lunedì si può chiudere. Il Sassuolo ha trovato in D’Alessandro il possibile sostituto di Politano. Il Genoa sogna il ritorno di Criscito, e se non ci riuscirà in questa sessione lo prenoterà per giugno. La Spal sogna il ritorno dal Torino di Bonifazi. Il Benevento ha chiesto al Frosinone Ariaudo e Ciano.

Calcio estero

Laporte è a un passo dal Manchester City: il difensore dell’Athletic Bilbao non è stato convocato per la gara contro l’Eibar. L’offerta di 65 milioni verrà presto accettata e le visite mediche sono fissate per martedì. Il Lione ha ufficialmente acquistato l’attaccante Martin Terrier dal Lille per 15 milioni; il 20enne rimarrà in prestito allo Strasburgo. Il Tottenham ha trovato l’accordo con il PSG per Lucas Moura: 25 milioni e contratto di 4 anni per il brasiliano. Il West Ham si inserisce per Sturridge e sfida Inter e Siviglia. Fabian Ruiz, cercato nei giorni scorsi dalla Roma, è vicino al rinnovo di contratto con il Betis Siviglia.

Consulta anche:

Fonte foto: twitter.com/inter

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato