Seguici su

Calciomercato

Calciomercato: le principali trattative e ufficialità di oggi 23 gennaio

Roma vicinissima a perdere Dzeko ed Emerson in un colpo solo. C’è l’idea Carrasco per rinforzare l’attacco. L’Inter torna alla carica per Pastore, mentre il Napoli vuole Torreira

Partenopei in fermento in queste ultime ore di calciomercato. Ferrero ha ammesso l’interesse degli azzurri per Torreira, ma per meno di 30 milioni il patron blucerchiato non intende sedersi a trattare. Sul fronte cessioni, Maksimovic è vicinissimo allo Spartak Mosca. La Juventus si muove in prospettiva, anticipando l’arrivo di Del Sole dal Pescara e provando ad opzionare Pellegri. L’Inter presenta Rafinha ed è pronta a chiudere per Joao Mario al West Ham: ballano pochi milioni tra le due società. Anche Eder sembra in partenza, mentre spunta l’ipotesi Obiang per la mediana.
La Roma è tra le più attive di questa finestra invernale. Dzeko ed Emerson sono ad un passo dalla firma coi “Blues” di Conte. Si può chiudere tra giovedì e venerdì. Giallorossi vicinissimi ad Aleix Vidal del Barcellona, mentre spunta la suggestione Carrasco per la fascia destra. Nelle ultime ore sarebbero schizzate le quotazioni di Babacar come vice-Schick, con l’inserimento di Defrel nella trattativa. Il Milan blinda Antonelli e sogna un ritorno di fiamma di Gerard Deulofeu. Saltata definitivamente la cessione di Gustavo Gomez al Boca Juniors. Il Torino è ad un passo dall’acquisto di Donsah dal Bologna. I felsinei cedono Taider ai Montreal Impact, mentre Preziosi apre ad un ritorno di Criscito in Liguria. Il Sassuolo ufficializza il difensore Lemos dal Las Palmas. Capitan Mora dice addio alla Spal e va allo Spezia in Serie B. Il Verona ufficializza Vukovic mentre il Benevento piomba sullo svincolato Bacary Sagna.

Calcio estero

Finisce un’era in Catalogna: Mascherano approda all’Hebei Fortune in Cina. Prove di rinnovo tra l’Arsenal e Mesut Ozil. Conte glissa su Dzeko a Londra, mentre dall’Inghilterra arrivano voci di un forte interessamento del Real Madrid per Salah. Difficile che l’affare si concretizzi a gennaio. Wenger apre all’arrivo di Aubameyang, ma la situazione è ancora poco limpida sul futuro del centravanti. Il Psg ha ufficializzato l’acquisto dell’ex Real Madrid Lassana Diarra.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato