Seguici su

Calcio estero

Calciomercato: le principali trattative e ufficialità di oggi 24 gennaio

Eder-Joao-Mario-Inter

Joao Mario sempre più vicino al West Ham, per Grimaldo al Napoli è quasi fatta. Benevento scatenato: con Sagna puà arrivare Yanga-Mbiwa. Capitan Mora saluta la Spal: ceduto allo Spezia

Dzeko ed Emerson sempre più vicini al Chelsea: il brasiliano ha accettato, per il bosniaco manca solo l’accordo coi Blues. L’Inter, dopo l’arrivo di Rafinha, punta a cedere: il Santos punta a riprendersi Gabigol, Joao Mario è ai dettagli contrattuali col West Ham, mentre Eder è ancora seguito dal Crystal Palace. Il numero 10 nerazzurro si trasferirà in prestito con diritto di riscatto.
Il Napoli è attivissimo sul mercato: raggiunto l’accordo con l’Ajax per Amin Younes che arriverà in Italia già in questa sessione di mercato. Azzurri, vicini anche ad Alex Grimaldo, pronto a sostituire Ghoulam, ma solo dalla prossima stagione: accordo col Benfica per una cifra vicina ai 30 milioni di euro. Infine, si punta de Vrij: l’olandese non trova l’accordo con la Lazio per il rinnovo e i partenopei provano ad inserirsi; sul difensore ci sono anche Inter e soprattutto Juventus. Monchi vorrebbe portare a Roma uno tra Deulofeu e Aleix Vidal del Barcellona, ma solo dopo l’eventuale partenza di Dzeko; per la fascia sinistra occhi anche su Masuaku del West Ham. Dai giallorossi ad altri giallorossi: Yanga-Mbiwa è entrato in orbita Benevento, che sta valutando anche un giocatore svincolato, ma dal grande passato: Bacary Sagna, ex Auxerre, Arsenal e Manchester City. Daniel Bessa del Verona è entrato nelle mire del Genoa che valuta anche il ritorno di Hiljemark, mentre il Bologna ha ufficializzato l’acquisto del giovane Krastev dallo Slavia Sofia: attaccante bulgaro, classe 1999, vanta già 2 presenze in Nazionale. Intanto, la Spal saluta la sua bandiera Luca Mora: il capitano passa allo Spezia a titolo definitivo. Infine, Consigli e Peluso hanno rinnovato il loro contratto col Sassuolo.

Calcio estero

Il Manchester City è vicinissimo ad Aymeric Laporte, forte difensore dell’Athletic Bilbao: sarà pagato circa 70 milioni; i Citizens vogliono rinnovare il contratto di Sterling: pronti 16 milioni l’anno per l’ex Liverpool. Su Lucas Moura del PSG si inseriscono anche Valencia e Malaga, ma il Betis avrebbe già formulato la sua offerta: il giocatore continua ad essere un obiettivo del Napoli. Frenata tra l’ex Milan Flamini ed il Getafe. Sempre in Spagna, Real Madrid e Barcellona continuato a darsi battaglia per Odriozola della Real Sociedad. Brandt, ex obiettivo del Milan, sta per rinnovare il suo contratto col Bayer Leverkusen, mentre per Nico Elvedi continua ufficialmente il rapoorto col Borussia Monchengladbach.

Consulta anche:

Il tabellone del calciomercato invernale delle 20 squadre di Serie A
L’asta di riparazione del fantacalcio 2017/2018 in PDF

Fonte foto: twitter.com/inter

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calcio estero