Seguici su

Calciomercato

Calciomercato: le principali trattative e ufficialità di oggi 6 gennaio

coutinho-liverpool-attaccante

Importante retroscena di mercato relativo a Lazio e Milan, si avvicina il ritorno di Dzemaili in Italia. Coutinho al Barcellona: le principali notizie di calciomercato di oggi

Il Napoli cerca un vice Callejon come ammesso dallo stesso presidente De Laurentiis, intanto Sarri nega di aver chiesto l’acquisto di suoi ex giocatori. Pronto il rinnovo per Khedira anche se il centrocampista starebbe pensando ad un trasferimento nella Mls, Marotta toglie dal mercato Dybala. Sabatini vola in Cina per convincere lo Jiangsu a liberare Ramires a gennaio. Interessante retroscena di mercato svelato in giornata, in estate le titubanze di de Vrij per il trasferimento al Milan avrebbero fatto saltare lo scambio con Romagnoli. “Nainggolan resta a Roma”, parola di Monchi. Bonucci intanto invita a non seguire le indiscrezioni sul suo conto dimostrando la sua intenzione di restare al Milan.
Pillole dalla Serie A: tutto fatto per il passaggio di Paletta al Bologna a parametro 0, si avvicina il ritorno di Dzemaili in Italia con i felsinei in prima linea. Bigon invita Verdi a decidere autonomamente sul suo futuro. Il Verona spinge per Petkovic, Mazzarri chiede rinforzi a Cairo facendo i nomi di Laxalt e Okaka. Il ds del Sassuolo svela di cercare un difensore centrale dopo l’addio di Cannavaro.

CALCIO ESTERO

La notizia del giorno è sicuramente l’ufficialità del passaggio di Coutinho al Barcellona, operazione da circa 160 milioni di euro. Aubameyang intanto è pronto a volare in Cina al Guangzhou, al Borussia Dortmund andranno oltre 70 milioni di euro. Arriva l’annuncio del Boca Juniors che dà il bentornato a Tevez, ufficiale il passaggio dell’attaccante Cenk Tosun dal Besiktas all’Everton per 27 milioni di euro circa. Heynckes blinda Vidal al Bayern Monaco, il Liverpool prepara l’assalto per Mahrez: sarà lui il dopo Coutinho.
 
 


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calciomercato

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati