Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Roma, Monchi segue Bereszynski, ma prima bisogna vendere

Bartosz-Bereszynski-Sampdoria

Bartosz Bereszynski è entrato nel mirino della Roma che però deve prima cedere i suoi esuberi: Bruno Peres e Skorupski i maggiori indiziati per partire

È ormai risaputo che alla Roma serve assolutamente un terzino destro. I nomi che stanno circolando in questi giorni sono molteplici, in primis Darmian del Manchester United, Aleix Vidal del Barcellona; seguono subito dopo anche Juanfran dell’Atletico Madrid e Manea del Cluj, classe 1997 già nel giro della Nazionale rumena.
A questi quattro nomi, sta circolando anche il nome di Bartosz Bereszynski della Sampdoria. Il giocatore di Giampaolo è seguito molto da vicino da Monchi: visti i buoni rapporti con Ferrero, non è da escludere che il polacco possa arrivare nella Capitale già a gennaio. Si punta ad un prestito gratuito con diritto o obbligo di riscatto fissato a giugno.
Difficile l’operazione se però non si sfoltisce la rosa come ha ordinato Pallotta nel summit di Londra con Baldissoni e lo stesso DS spagnolo: i giocatori in uscita sono Bruno Peres che piace a Benfica, Galatasaray e più defilate Brighton e Watford e Skorupski; l’ex portiere dell’Empoli vuole tornare a giocare titolare e per questo il Crystal Palace avrebbe messo gli occhi su di lui.

Consulta anche:

Il tabellone del calciomercato invernale delle 20 squadre di Serie A

? Pillola di Fanta

Bereszynski sarebbe un ottimo acquisto per la Roma, essendo praticamente scoperta in quella zona di campo: Florenzi è adattato, Karsdorp è infortunato e Bruno Peres sta lasciando molto a desiderare. Il polacco non ha messo a segno neanche un gol da quando un anno fa la Samp lo prese dal Legia Varsavia, ma a Di Francesco non servono i suoi gol: serve piuttosto un giocatore affidabile e che sappia difendere bene. OCCASIONE

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato