Seguici su

Calciomercato

UFFICIALE: Torino, ceduto Gustafson al Perugia

Il Torino ha ceduto il centrocampista Samuel Gustafson in prestito al Perugia in Serie B: qui avrà maggior occasione di giocare titolare e farsi le ossa

Mentre si lavora per accontentare Mazzarri con l’acquisto di Donsah, tramite il proprio sito ufficiale, il Torino ha comunicato di aver ceduto in prestito il giovane Gustafson al Perugia. Seconda cessione per i granata che una settimana fa avevano mandato un altro giovane, Manuel De Luca, in prestito al Renate.

Il comunicato ufficiale

Il Torino Football Club comunica di aver ceduto a titolo temporaneo all’Associazione Calcistica Perugia Calcio il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Samuel Gustafson.
Il Torino Football Club saluta affettuosamente Samuel, con l’augurio di esprimere tutto il suo valore in questa nuova esperienza“.

Consulta anche:

Il tabellone del calciomercato invernale delle 20 squadre di Serie A
La guida all’asta di riparazione del fantacalcio 2017/2018 in PDF

? Pillola di Fanta

Samuel Gustafson è un centrocampista svedese di 23 anni: arrivato al Torino nel 2016 per circa 600.000 euro, in un anno e mezzo ha disputato appena 11 partite in totale, realizzando zero reti. Ora in Umbria avrà sicuramente maggiori chance di giocare, mostrando le doti calcistiche messe in luce all’Hacken. GIOVANE

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato