Seguici su

Calcio estero

Chelsea, Conte: "Dzeko ed Emerson? Quando il club avrà notizie saprete. In Italia si deve cambiare"

Conferenza-stampa-Antonio-Conte-Chelsea

Il tecnico del Chelsea Antonio Conte, ha parlato dei due nuovi possibili colpi dei blues: Ediz Dzeko ed Emerson Palmieri

Il Chelsea è ormai vicino a piazzare il doppio colpo dalla Roma. Sembra ormai questione di giorni infatti per il trasferimento in Inghilterra di Edin Dzeko ed Emerson Palmieri. Dopo la gara di domani tra giallorossi e blucerchiati, valida come recupero della terza giornata, probabilmente si avranno novità sulla trattativa. Novità che non ha invece dato Conte, tecnico dei blues, che in conferenza stampa ha risposto così ad una domanda sui due possibili nuovi acquisti: “Dzeko ed Emerson? Non lo so, quando il club avrà notizie, lo saprete“.
Conte è poi passato a parlare della gara di domani contro l’Arsenal, valida come semifinale di FA Cup: “Raggiungere questa finale è sicuramente un obiettivo per entrambe le squadre ed anche per me. Nel mio primo anno e mezzo ho la possibilità di raggiungere un’altra finale dopo quella di FA Cup, la Supercoppa ed aver vinto il campionato. Sarà un match molto aperto“.
L’utilizzo del VAR al Mondiale può essere d’aiuto, la mancata qualificazione dell’Italia è invece un disastro: “Il Var può aiutare molto le squadre e gli arbitri. Per l’Italia è un disastro non essersi qualificata. Bisogna cambiare cercando di costruire qualcosa di importante per il futuro. L’Italia è una grande nazione, dove il calcio è tutto. Dobbiamo cambiare qualcosa per il futuro perché non è giusto non essersi qualificati per il Mondiale“.

Consulta anche:

Scarica gratuitamente la guida all’asta di riparazione del fantacalcio 2017/18 in pdf
Tutte le notizie sul calciomercato
Tutte le notizie sul calcio estero

? Pillola di Fanta

Dopo il rientro dal grave infortunio al ginocchio, Emerson Palmieri non ha trovato molto spazio nella Roma. Il terzino italo-brasiliano è stato infatti usato con il contagocce da Di Francesco. Per lui finora solo due presenze, solo una delle quali per tutti i 90′ di gioco. ESUBERO

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calcio estero