Seguici su

Calciomercato

Chievo, aumentano le possibilità di trattenere Inglese fino al termine della stagione

Roberto-Inglese-Chievo

Roberto Inglese resterà a Verona fino al termine della stagione. Nessun arrivo a Napoli anticipato, ma tutto dipenderà dalle condizioni fisiche di Milik

L'avventura a Napoli per Roberto Inglese inizierà la prossima estate così come era stato stabilito ad inizio stagione. L'attaccante proseguirà la sua crescita a Verona e sarà a disposizione di Sarri a partire dal prossimo ritiro estivo.
La dirigenza del Chievo che ha sempre fatto muro e cercato in ogni modo di trattenere l'attaccante fino al termine del campionato parrebbe essere riuscita nel suo intento. Il tecnico dei clivensi Maran considera l'attaccante una pedina fondamentale per il suo gioco e lui, a suon di gol e prestazioni esaltanti, sta aiutando la squadra ad uscire da un momento delicato.
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis – complice anche l'infortunio a Milik – avrebbe voluto anticipare di 6 mesi l'arrivo in azzurro del giocatore ma ora che le condizioni del polacco sembrano essere migliorate, con il rientro in campo del polacco sempre più vicino, il patron partenopeo avrebbe deciso di lasciare che Inglese termini la stagione con la maglia del Chievo.
Secondo quanto riportato da Il Mattino, sulla decisione definitiva influirà il responso dell'ultimo controllo a cui si sottoporrà Milik previsto per lunedì prossimo a Villa Stuart.

? Pillola di Fanta

Con le sue reti Inglese sta aiutando il Chievo ad uscire da un momento delicato. La squadra vista ad inizio anno sembra essersi smarrita come dimostrano le ultime prestazioni e gli ultimi risultati. Maran però ha un asso nella manica: Roberto Inglese. L'allenatore si è sempre opposto alla possibile partenza anticipata del 26enne che considera una pedina fondamentale per la sua squadra come dimostrano le 18 presenze collezionate dall'attaccante. E la fiducia del tecnico è stata ben ripagata dal giocatore che ha messo a segno già 9 reti. Anche 2 assist all'attivo per lui. PROTAGONISTA
 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato