Seguici su

Consigli Fantacalcio

Consigli fantacalcio, i centrocampisti da schierare per la 22^ giornata di Serie A

Gerson-Roma

Dubbi su chi schierare al fantacalcio per questo turno? Ecco i centrocampisti consigliati per la 22^ giornata di Serie A

ADEM LJAJIC (Torino-Benevento, domenica 28 gennaio ore 15:00)

Il serbo ha smaltito l’infortunio e torna a disposizione di Mazzarri. Un’occasione per lui quella contro il Benevento da non sprecare. A breve rientrerà Belotti e oltre all’inamovibile Iago Falque ci sarà solo un posto da giocarsi con Niang – parso in buona forma – e Berenguer che pian piano sta crescendo. Ljajic dovrà dunque dimostrare sul campo di valere quel posto in squadra: non ci deluderà.

FELIPE ANDERSON (Milan-Lazio, domenica 28 gennaio ore 18:00)

Siamo molto contenti di aver ritrovato un calciatore che negli anni passati ci ha tanto fatto gioire. Felipe Anderson sta dimostrando che anche dopo l’infortunio è un uomo in grado di fare la differenza. Contro l’Udinese ha ritrovato anche il gol. Una rete che potrebbe ulteriormente sbloccarlo e regalargli punti per scalare le gerarchie di Inzaghi. Fino a quando non torna Immobile… godiamocelo.

SAMI KHEDIRA (Chievo Verona-Juventus, sabato 27 gennaio ore 20:45)

Il centrocampista bianconero è fermo a 3 gol in stagione. Un bottino nemmeno tanto male se pensiamo alle caratteristiche del tedesco. C’è un però, Khedira ha segnato i tre gol nella stessa partita. Una tripletta contro l’Udinese. Da uno come lui ci si aspetta altro sopratutto per quanto riguarda le prestazioni. Una media voto di 6,14 un po’ al di sotto delle stagioni passate. Ma non temete, il numero 6 della Juventus tornerà presto a darci soddisfazioni.
Le probabili formazioni della prossima giornata di Serie A aggiornate in tempo reale

GERSON (Roma-Sampdoria, domenica 28 gennaio ore 20.45)

Il brasiliano è sempre stato infondo alle gerarchie giallorosse. Negli ultimi tempi, Di Francesco – complice anche qualche infortunio – lo sta rivalutando e Gerson sta rispondendo presente. Da sottolineare sopratutto la buona prestazione di San Siro contro l’Inter nella quale ha svolto il doppio compito in maniera diligente, come non lo avevamo mai visto. Che possa essere per lui un nuovo inizio?

FEDERICO CHIESA (Fiorentina-Hellas Verona, domenica 28 gennaio ore 15:00)

Il calo di rendimento del figlio d’arte viola, ha evidenziato il calo dell’intera squadra di Pioli. Contro il Verona l’opportunità di riprendere a fare ciò che a Chiesa riesce meglio: giocate, gol e assist. Anche se da qualche tempo non vi sembra più lo stesso di inizio stagione non abbandonate la fiducia in lui. È pur sempre un ragazzo di 20 anni.
? SCARICA LA GUIDA ALL’ASTA DI RIPARAZIONE DEL FANTACALCIO 2017/2018 IN PDF  ?

Consulta anche:

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Consigli Fantacalcio