Seguici su

Consigli Fantacalcio

Consigli fantacalcio, gli attaccanti da schierare per la 20^ giornata di Serie A

Dubbi su chi schierare al fantacalcio per il primo turno del 2018? Ecco gli attaccanti consigliati per la 20^ giornata di Serie A

GONZALO HIGUAIN (Cagliari-Juventus, sabato 6 gennaio ore 20:45)

Le ottime prestazioni e lo stato di forma fisica straripante fanno dimenticare che il Pipita non segna da ormai 4 partite. Il suo gol decisivo a Napoli è stato l’ultimo in Serie A. Un’eccezione per un killer dell’area di rigore come lui. Contro il Cagliari secondo noi non ci lascerà a secco di nuovo e tornerà ad esser decisivo. Anche in più di un’occasione.

M’BAYE NIANG (Torino-Bologna, sabato 6 gennaio ore 12:30)

Sostituire Belotti è sempre un affare difficile. Il gallo è al secondo brutto infortunio stagionale al ginocchio e al suo posto giocherà Niang. Contro il Genoa i segnali sono stati più che positivi. Ma le difficoltà del senegalese sotto porta sono evidenti. Contro il Bologna in casa l’opportunità di sbloccarsi e di ritagliarsi un posto da titolare anche quando Belotti sarà a disposizione.

DUVAN ZAPATA (Benevento-Sampdoria, sabato 6 gennaio ore 15:00)

Dopo due giornate lontano dal campo per infortunio, Zapata è pronto a riprendere il posto in squadra. Anche se dovesse partire dalla panchina comunque, l’ex Udinese e Napoli è in grado con la sua fisicità di dare una scossa tale da spaccare la partita. Di fronte un Benevento che vorrà dare continuità alla vittoria contro il Chievo e venderà cara la pelle.

DRIES MERTENS (Napoli-Hellas Verona, sabato 6 gennaio ore 15:00)

Il belga si è sbloccato nel quarto di finale di Coppa Italia – perso – contro l’Atalanta. Dopo un lungo digiuno, dunque il centravanti napoletano ha ritrovato la via del gol e potrebbe beneficiarne anche in campionato. I suoi gol saranno fondamentali da qui in avanti nella corsa Scudetto contro la Juventus. Dall’altra parte un Verona che proprio contro i campioni d’Italia ha dimostrato di essere tutt’altro che morto. Ci vorrà dunque il miglior Mertens e lui non ci deluderà.

MATTIA DESTRO (Torino-Bologna, sabato 6 gennaio ore 15:00)

Abbiamo aspettato un po’ prima di convincerci ad inserirlo nella nostra rubrica perché facevamo fatica a crederci. Le ultime stagioni non sono state all’altezza delle aspettative ma Mattia Destro sembra effettivamente esser tornato l’attaccante visto a Siena. La cura Donadoni ha fatto sì che anche dalla panchina – perché non giocava nelle prime gare di campionato – acquisisse la fiducia dell’ambiente e tornasse ad essere determinante. Bentornato Mattia!
Tutte le probabili formazioni della 20^ giornata di Serie A

Consulta anche:

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Consigli Fantacalcio