Seguici su

Consigli Fantacalcio

Consigli fantacalcio, i centrocampisti da schierare per la 20^ giornata di Serie A

Barzagli-Duncan-Sassuolo-Juventus

Dubbi su chi schierare al fantacalcio per il primo turno del 2018? Ecco i centrocampisti consigliati per la 20^ giornata di Serie A

MAREK HAMSIK (Napoli-Hellas Verona, sabato 6 gennaio ore 15:00)

Approfittiamo di questo strabiliante momento di Marekiaro per puntare tutto su di lui. Tre gol in tre partite e ruolo da trascinatore ripreso sotto la sua ala. Se i tre davanti sono in un momento di appannamento per lui la stagione sembra appena iniziata. La vittoria dello Scudetto da parte del Napoli passerà anche, e sopratutto, dai suoi piedi.

IVAN PERISIC (Fiorentina-Inter, venerdì 5 gennaio ore 20:45)

Il calo dell’Inter è conciso con il calo del suo uomo più determinante. Icardi? No, Perisic. Sebbene il capitano sia l’indiscusso finalizzatore, il croato è quello che collega il centrocampo con il bomber nerazzurro. Se lui non è in forma tutta la squadra ne risente. Se l’Inter vuole ripartire la sua gara sarà determinante e Ivan non ci deluderà. Anche perché Spalletti non glielo perdonerebbe.

ALFRED DUNCAN (Genoa-Sassuolo, sabato 6 gennaio ore 15:00)

Duncan è tornato e Iachini ora ha un arma in più. La sua corsa e fisicità fanno davvero la differenza nel nostro campionato e lo si è visto quando settimana scorsa ha tenuto botta a Nainggolan e soci. Un fastidioso infortunio lo ha tenuto fuori per oltre 10 partite ma adesso il Sassuolo può di nuovo godere del suo dinamismo. Ogni tanto nelle passate stagioni ha regalato anche qualche bonus pesante. Magari è un buon momento per ricominciare.

JACUB JANKTO (Chievo Verona-Udinese, venerdì 5 gennaio ore 18:00)

Da qualche settimana a questa parte il suo compagno di reparto Barak si è preso le luci della ribalta. Magari le squadre avversarie saranno preoccupate più dei suoi inserimenti e lasceranno spazio a Jacub che sarà lì pronto ad approfittarne. Siamo troppo ottimisti? Probabilmente, voi intanto mettetelo in campo e sicuramente non sbaglierete.

SERGEJ MILINKOVIC SAVIC (Spal-Lazio, sabato 6 gennaio ore 15:00)

Tra voci di mercato e smentite personali, Milinkovic Savic è senza dubbio uno dei top player della nostra fantarosa. Per questo in una gara facile solo sulla carta per la sua Lazio, il suo estro potrebbe essere determinante. In questo girone di andata ci siamo accorti di una cosa: quando è in giornata è assolutamente incontenibile per chiunque. Ci ricorda un po’ il primo Pogba, magari tecnicamente meno abile ma con la stesa possibilità di spaccare il mondo.
Tutte le probabili formazioni della 20^ giornata di Serie A

Consulta anche

 

fonte foto: sassuolocalcio.it

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Consigli Fantacalcio