Seguici su

Consigli Fantacalcio

Consigli fantacalcio, i portieri da schierare per la 20^ giornata di Serie A

Dubbi su chi schierare al fantacalcio nel primo turno del 2018? Ecco i portieri consigliati per la 20^ giornata di Serie A

ALBANO BIZZARRI (Chievo Verona-Udinese, venerdì 5 gennaio ore 18:00)

Il miracolo Oddo ha radici che partono ancorate ai pali della porta di Bizzarri. Da quando è subentrato a Delneri il mister – ex campione del mondo 2006 – ha un ruolino di marcia impressionante. Sei partite, cinque vittorie e una sconfitta, 14 gol fatti e solo 3 subiti. Un cammino che se riportato su larga scala vorrebbe dire zona Champions League. Ma teniamo i piedi per terra, contro un Chievo che – al contrario – ha ottenuto un solo punto nelle ultime cinque gare e fa fatica a far gol noi consigliamo l’ottimo Bizzarri. Dopo un periodo iniziale dove gli si era preferito Scuffet, si è ripreso il posto da titolare e sta fornendo prestazioni all’altezza della situazione.

GIANLUIGI DONNARUMMA (Milan-Crotone, sabato 6 gennaio ore 15:00)

La settimana scorsa contro la Fiorentina finalmente una prestazione da top player. Dal caos scatenato quest’estate infatti, Gigio era sembrato più pensare ad altro che a confermare le ottime cose fatte vedere nelle stagioni precedenti. Il suo talento non è in dubbio, se sarà concentrato così come ha dimostrato a Firenze resta lui l’erede designato di Buffon anche in chiave Nazionale. In un periodo di forma così è impossibile non schierarlo contro il Crotone.

ANDREA CONSIGLI (Genoa-Sassuolo, sabato 6 gennaio ore 15:00)

Altro giro altro miracolo. È quello di Beppe Iachini alla guida del Sassuolo. I neroverdi vengono da tre vittorie e un pareggio avendo affrontato Inter, Sampdoria e Roma. Anche in questo caso l’attenzione difensiva la fa da padrona. Solo 2 i gol subiti in quattro gare e tanto merito di Consigli che nel mentre ha anche parato un rigore ad Icardi. A questo proposito ricordiamo che dopo Samir Handanovic, il nostro prediletto è l’estremo difensore ad aver parato più rigori nella nostra Serie A.
Tutte le probabili formazioni della 20^ giornata Serie A

 Consulta anche:

 

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Consigli Fantacalcio