Seguici su

Consigli Fantacalcio

Consigli fantacalcio, gli attaccanti da schierare per la 21^ giornata di Serie A

Dubbi su chi schierare al fantacalcio dopo la sosta? Ecco gli attaccanti consigliati per la 21^ giornata di Serie A

KEVIN LASAGNA (Udinese-Spal, domenica 21 gennaio ore 15:00)

La più grande sorpresa low cost dell'asta di agosto. Per noi la prima parte di stagione di Lasagna si traduce facilmente in questa frase. Sette gol e tre assist, per un ragazzo che a inizio anno era destinato alla panchina un bottino davvero niente male. Ora è tempo di dimostrare che questa metà stagione può essere la regola e non l'eccezione. Noi crediamo in Kevin, fatelo anche voi.

ANDRE SILVA (Cagliari-Milan, domenica 21 gennaio ore 15:00)

Zero gol e solo quattro presenze da titolare in Serie A. Chi ha puntato sul numero 9 portoghese di certo non si aspettava un tale disastro. Dalle ultime indiscrezioni però Gattuso non si è ancora arreso e vorrebbe rilanciarlo insieme al suo Milan in questo girone di ritorno. Potrebbe essere una delle ultime occasioni, se Andre Silva non sarà pronto a sfruttarla nessuno potrà togliergli un posto sul podio dei flop dell'anno calcistico.

GONZALO HIGUAIN (Juventus-Genoa, lunedì 22 gennaio ore 20:45)

Il fuoriclasse bianconero attraversa il peggior momento dal punto di vista realizzativo in Serie A. Da quando è nel nostro campionato infatti, non era mai successo che Higuain si fermasse a soli 9 gol a fine girone d'andata. Sicuramente però i tifosi della Juventus non ci hanno fatto caso. Gonzalo ora è un centravanti completo che gioca con e per la squadra, disposto al sacrificio e le prestazioni non mancano mai. Chi invece si è accorto della sua flessione siamo noi fantallenatori. Di certo preferivamo i 36 gol di quando era al Napoli…ma non temete, il Pipita supererà quota 20 anche quest'anno. Continuate a dargli fiducia.
?   ?

 MATTIA DESTRO (Bologna-Benevento, domenica 21 gennaio ore 15:00)

Per un Benevento che vuole salvarsi c'è un Bologna che vuole sognare. Chi questi sogni può realizzarli è Mattia Destro. Terminale offensivo numero uno di Donadoni, potrà sfruttare gli spazi che i difensori campani lasceranno per contenere le sfuriate di Verdi e Di Francesco.

MATTEO POLITANO (Sassuolo-Torino, domenica 21 gennaio ore 15:00)

Abbiamo spesso ripetuto che senza l'estro di Domenico Berardi – inguardabile fino a questo momento –  l'ex vivaio Roma si trova a dover trascinare il Sassuolo. Le voci di mercato – interesse del Napoli – potrebbero distrarlo ma da questo punto di vista mister Iachini è una garanzia. Se andrà in campo sarà concentrato e come spesso gli capita, farà la differenza. Anche per questo il Sassuolo non ha nessuna intenzione di cederlo in questa sessione di mercato.
Consulta le probabili formazioni per il prossimo turno di Serie A

 Consulta anche:


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Consigli Fantacalcio