Seguici su

Consigli Fantacalcio

Consigli fantacalcio, gli attaccanti da schierare per la 22^ giornata di Serie A

Domenico-Berardi-Sassuolo

Dubbi su chi schierare al fantacalcio per questo turno? Ecco gli attaccanti consigliati per la 22^ giornata di Serie A

 DOMENICO BERARDI (Sassuolo-Atalanta, sabato 27 gennaio ore 18:00)

Una rondine non fa primavera, questo è certo. Ma la fiducia che può dare un gol – sopratutto se pregevole come quello di Berardi – è impagabile. Aspettiamoci di essere illusi e disillusi dunque, ma non perdiamo le speranze. Berardi è lo stesso che qualche stagione fa faceva brillare gli occhi alle grandi del nostro campionato che se lo contendevano. Il Sassuolo lo ha tenuto e vorrà di certo fargli spiccare il volo… prima o poi.

DRIES MERTENS (Napoli-Bologna, domenica 28 gennaio ore 15:00)

Fino alla settimana scorsa avevamo quasi paura a consigliare il belga centravanti del Napoli. Il periodo no durava da ormai parecchio tempo e le prestazioni erano in calo. Ad oggi però vale lo stesso discorso fatto per Berardi: il gol dà energie e voglia imparagonabili. Per questo la rete contro l’Atalanta potrebbe aver ridato al campionato e ai fantallenatori l’uomo che lo scorso anno aveva stupito tutti mettendo nel sacco 28 gol. Non critichiamolo troppo perchè una fantamedia da 8,4 ogni volta che scende in campo è una vera garanzia.

MAURO ICARDI (Spal-Inter, domenica 28 gennaio ore 15:00)

Contro la Roma l’argentino si è preso un turno di riposo dalle marcature. Per il capitano dell’Inter vale lo stesso ragionamento fatto per Handanovic – consigliato tra i portieri – se l’Inter raggiungerà il posto in Champions ricordatevi di ringraziarlo. Per Maurito un incentivo in più: Immobile è infortunato e sarà verosimilmente indisponibile. Quale migliore occasione per riprendersi la vetta della classifica cannonieri?
Le probabili formazioni della prossima giornata di Serie A aggiornate in tempo reale

GIOVANNI SIMEONE (Fiorentina-Verona, domenica 28 gennaio ore 15:00)

Minicrisi di risultati in casa viola, con due soli punti nelle ultime tre di campionato. C’è bisogno di una scossa. E per la scossa servono i gol del centravanti ex Genoa, a segno consecutivamente contro le due milanesi nelle due sfide a cavallo dell’anno nuovo.

SUSO (Milan-Lazio, domenica 28 gennaio ore 18:00)

Se il Milan vuole avere qualche possibilità di fermare la corsa della squadra più in forma del momento, molto passerà dai piedi di Suso. Fino ad ora per lui 5 marcature, l’ultima delle quali però esattamente dieci giornate fa. Per un Milan che è parso in netta ripresa, il miglior Suso servirebbe per fare il salto di qualità. Noi puntiamo sulla sua voglia di competizione con il connazionale Luis Alberto e scommettiamo che la spunterà.
? SCARICA LA GUIDA ALL’ASTA DI RIPARAZIONE DEL FANTACALCIO 2017/2018 IN PDF  ?

Consulta anche:

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Consigli Fantacalcio