Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, tutte le sorprese della 21^ giornata di Serie A

Esultanza-Kessie-Milan

Consegnata agli archivi la 21^ giornata di Serie A dove non sono mancate di certo le sorprese per il fantacalcio

Si è chiusa ieri sera con la vittoria della Juventus contro il Genoa la 21^ giornata di Serie A, dove puntualmente non sono mancate le sorprese per il fantacalcio. Il Napoli vince a Bergamo contro a sua bestia nera e conquista la sua quarta vittoria consecutiva. Il big match di San Siro tra Inter e Roma termina 1-1, mentre Lazio e Milan battono rispettivamente Chievo Verona e Cagliari. La Samp batte la Fiorentina grazie ad una tripletta di Quagliarella, mentre l’Hellas crolla in casa sotto i colpi del Crotone: Pecchia confermato e squadra in ritiro. Il Bologna batte il Benevento, sempre più ultimo. Infine, pareggi tra Udinese-Spal e Sassuolo-Torino. Non sono mancate le sorprese in chiave fantacalcio anche in questa 21^ giornata:

  • Franck Kessié (Milan): diciamoci la verità i fantallenatori che avevano puntato su di lui iniziavano ad essere parecchio scocciati, per non dire rassegnati. La doppietta contro il Cagliari però ha restituito parzialmente il sorriso; il centrocampista ivoriano ha interrotto un digiuno da +3 che durava dal 20 settembre.
  • Federico Ricci e Blerim Dzemaili (Crotone e Bologna): entrambi neoacquisti delle rispettive squadre in questa finestra di mercato. Tutte e due, per motivi diversi, vogliosi di far bene in questi ultimi mesi che rimangono prima di chiudere la stagione. L’inizio, rete per entrambi al debutto, è certamente di buon auspicio.
  • Manuel Pucciarelli (Chievo Verona): la stagione non può certamente dirsi positiva quella dell’attaccante Clivense. Rete contro la Lazio valida solo per le statistiche e per quei pochi fantallenatori che ci hanno creduto. Interrompe un digiuno che durava dal 27 agosto, seconda giornata di campionato, quando le aspettative erano certamente diverse.
  • Domenico Berardi (Sassuolo): il suo talento incredibile non dovrebbe mai essere una sorpresa, eppure in questa stagione ci ha abituato a troppi bassi per non premiarlo alla prima gioia possibile. Contro il Torino ha siglato il suo secondo goal in campionato e anche lui torna a segnare dopo parecchio tempo (1 ottobre). Dopo tanti malus e parecchi infortuni finalmente una gioia. Luce in fondo al tunnel?

Consulta anche

Fonte foto: twitter.com/acmilan


Commenti
Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi

Classifica Serie A

Risultati Serie A

Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Fantacalcio