Ciryl Thereau ha subito un infortunio in allenamento e contro la Sampdoria non ci sarà: frattura di una costola per il francese. Out anche Lo Faso
Ci avviciniamo a , partita che Ciryl Thereau sarà costretto a vedere dalla tribuna: il francese, infatti, ha rimediato una frattura alle costole in allenamento e perciò sarà costretto a dare forfait.
Lo riporta il sito ufficiale del club, che ha annunciato che anche Simone Lo Faso non partirà per Marassi a causa di un attacco influenzale.
Il comunicato ufficiale
“La Fiorentina informa che il calciatore Cyril Thereau, a seguito di un trauma contusivo verificatosi durante l’allenamento, ha riportato la frattura del quinto arco costale di sinistra.
Il calciatore prosegue nel suo lavoro differenziato e il reintegro in gruppo verrà valutato nel corso dei prossimi giorni.
Il Calciatore Simone Lo Faso non sarà, invece, tra i convocati per la partita contro la Sampdoria a causa di un attacco influenzale“.
Consulta anche:
Tutti i giocatori indisponibili per la 21^ giornata di Serie A
? Pillola di Fanta
Grande forfait in una partita molto importante come quella di domani per Pioli. Molto probabilmente, il mister schiererà uno tra Gil Dias e Eysseric, col primo favorito. Il portoghese, di proprietà del Monaco, finora ha collezionato 12 presenze e realizzato un solo gol, nel match vinto per 5-0 contro il Verona. OCCASIONE
