Seguici su

Serie A

Fiorentina-Inter, Ausilio: "Nessuna offerta ufficiale per Deulofeu. Icardi? Clausola per l'estero e per luglio"

Ausilio-Inter

Il ds nerazzurro smentisce le voci uscite in queste ore e chiarisce la situazione contrattuale sull’attaccante argentino

A pochi minuti dall’inizio del match Fiorentina-Inter, ha parlato Piero Ausilio del mercato nerazzurro. Il tutto a cominciare dalla notizia lanciata dal Mundo Deportivo, secondo la quale l’Inter avrebbe presentato l’offerta per Deulofeu. Il ds chiarisce subito: “Per il momento non abbiamo presentato alcuna offerta, ma è vero che lo stiamo seguendo – spiega ai microfoni di Premium Sport – Lo monitoriamo, ma soltanto a certe condizioni. Non è l’unico”.
C’è spazio anche per una chiacchierata sul rinnovo di Icardi, e Ausilio sdrammatizza subito: “Sembrate voi i suoi agenti, mi chiedete sempre del prolungamente” per poi tornare serio. “A parte gli scherzi, noi non siamo preoccupati dall’interessamento del Real Madrid. È vero che c’è una clausola, ma vale solo per l’estero e per il mese di luglio. Mauro sta bene qui, quindi vuole solo raggiungere grandi traguardi con questa maglia. Sul prolungamento se ne potrebbe parlare con calma, ma il contratto è lungo”.
Infine si parla della scelta di Spalletti di inserire Joao Mario al posto di Candreva: “Una scelta tecnica – afferma il ds – lo vedremo nel ruolo di ala in cui è impiegato anche in Nazionale con il Portogallo. Un modo per metterlo in vetrina questa sera? No noi non vogliamo cedere nessuno. Purtroppo abbiamo avuto qualche infortunio, e con la rosa non così profonda non ci possiamo permettere di vendere ma al massimo di aggiungere, per arrivare al nostro obiettivo che è la Champions”.

?Pillola di Fanta

Occasione ghiotta per Joao Mario, oggi scelto titolare da Luciano Spalletti nella posizione di ala. La stagione per lui non è per niente esaltante, con poche chance dal primo minuto e tutte sfruttate veramente male. In totale sono 13 le presenze per il numero 10 prima di oggi, con nessun gol all’attivo e una fantamedia di 5.91 (alzata da due assist). La sensazione è che il trequartista sia sulla via della cessione, ma nessuno è disposto a spendere la cifra richiesta dall’Inter per averlo. NON FARE IL PORTOGHESE 


Commenti
Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi

Classifica Serie A

Risultati Serie A

Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Serie A