Seguici su

Calciomercato

Hellas Verona, interesse per Sanchez della Fiorentina: avviata la trattativa

Dopo la vittoria in casa dei viola nella giornata di ieri, il Verona è interessato proprio a un giocatore della Fiorentina: si tratta di Sanchez

Il risultato più clamoroso per forma e sopratutto dimensioni della 22^ giornata di Serie A è per distacco l’1-4 inflitto dall’Hellas Verona alla Fiorentina al Franchi. Gli uomini di Pecchia hanno dominato il campo in lungo e in largo facendo emergere le difficoltà evidenti dei viola, che nell’ultimo mese attraversano una mini crisi.
La partita di Firenze è stata l’occasione giusta per visionare da vicino – non sul campo però – uno degli obiettivi del mercato gialloblu. Si tratta di Sanchez, centrocampista di quantità di nazionalità colombiana. Il ragazzo sta trovando davvero poco spazio con Pioli – 9 presenze, solo 2 da titolare – e vorrebbe giocare di più. L’Italia però gli piace e vorrebbe restare nel nostro paese, il Verona dunque potrebbe essere la strada giusta. Difficilmente il Verona chiederà la cessione a titolo definitivo, se la Fiorentina dovesse cedere alla possibilità di prestito la trattativa potrebbe chiudersi già nelle prossime ore. Sanchez coprirebbe il “buco” lasciato in rosa dal partente Bruno Zuculini, che in giornata ha fatto le visite mediche per il River Plate.
 

fonte foto: twitter.com/acffiorentina

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato